Betfair • Quota Premium
-
@slf77 allora non è per quello, visto che io le uso ogni giorno da più di 2 mesi! Non è che le hai giocate su partite strane?
-
@slf77 comunque se te le hanno portate a 5 nn è detto che nn te le riporteranno a 50 come hanno fatto a me e comunque nn é vero che nn ha quote buone
-
Ma qualcuno sa cosa succede se nella multipla con i 2€ di oggi ho messo il psg? Mi pagano lostesso in caso sia vinta?
-
@Danielsan me lo auguro, personalmente non uso mai questo book per le contropunte.
preferisco altri concorrenti, poi ... degustibus.
diciamo che se mi rimetteranno a 50€ son contento, in caso contrario non mi strappo i capelli.
@Michela no niente partite strane, e a dirla tutta spesso nemmeno sfruttato l'intera posta di 50€ ma ti dirò, l'esperienza mi ha insegnato a non cercare di comprendere le logiche dei book che sono , appunto, illogiche. -
@slf77 ha detto in Betfair - quota premium:
@Michela no niente partite strane, e a dirla tutta spesso nemmeno sfruttato l'intera posta di 50€ ma ti dirò, l'esperienza mi ha insegnato a non cercare di comprendere le logiche dei book che sono , appunto, illogiche.
Beh, ci si prova
-
@slf77 Ma che dici? Non hai idea di quanto sia utile avere lo sportbook con le quote premium (se hai puntata massima di 50€).
-
@SpiaSkyBet puntata minima? Fosse vero! A quest'ora sarei ricca
-
Qualcuno di voi non ha ricevuto la quota premium oggi? Perché a me non è ancora arrivata
-
Io l'ho avuta
-
@Michela massima*
-
Io sto tuttora sfruttando le quote premium betfair e non sono ancora stato limitato e non mi hanno ancora abbassato la puntata massima di 50.
Qualche consiglio per continuare senza essere scoperti? Ad esempio puntare su partite con rating di 95% o minore, senza la quota premium può aiutare?
PS: se continuasse cosi sarei l'uomo più felice del mondo, solo con betfair 10 euro al giorno tutti i giorni -
@BrucePuli da come descrivi la situazione, avresti dovuto dare tu a noi dei consigli
-
@financialfreedom Dimenticavo di fare un appunto da ottobre a gennaio ho sempre ignorato le quote premium perchè non pensavo esistessero. Forse questo ha aiutato. Questioni di giorni e verrò imitato anche io mi sa hahah
-
@BrucePuli a parte gli scherzi, se leggi (anche rapidamente) il thread ti renderai conto di cosa dovresti fare e che probabilmente già stai facendo. Campionati top, quote non sballate e possibilmente perdere sempre. (e magari nemmeno basterà, tienilo presente)
-
@BrucePuli vabbe se riesci a fare 10 euro al giorno con le quote betfair ti do un premio
-
@Danielsan perdo un pò di tempo ad aspettare la partita giusta ma sostanzialmente si aggira da un minimo di 8€ a un massimo di 11€. Però vedendo le limitazioni meglio abbassare le pretese e dimezzare il guadagno puntando su rating più bassi e magari continuo per un altro mesetto
-
@BrucePuli io variavo da un minimo di 5 ad un massimo di 10 , per arrivare anche a 14 o 15 il sabato
-
@Danielsan ti ricordo che le maggiorazioni sono diverse, lui probabilmente ne ha di migliori per fare quelle cifre
-
@Pascal13 puo darsi pure
-
Ragazzi, stamattina la quota Premium risulta leggermente diversa... ho sempre l'importo della puntata limitato a 50€ ma le quote vengono potenziate a molto meno... per esempio fino a ieri una quota 5.00 mi veniva potenziata a 6.5 mentre oggi da 5.00 mi passa a 5.5
Capita anche ad altri o sono stato limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet