Betfair • Quota Premium
-
@bellofigo 30-40 al giorno??? Io con le normali maggiorazioni e puntata a 50€ riuscivo a farci al massimo 14
-
@andalucio nono al giorno uscivano circa 10 euro, intendevo con le superquote del sabato
-
@andalucio già, confido che con un pò di costanza magari si ravvedano
-
@bellofigo 40€ con 50 di puntata? Cioè avevi una maggiorazione del 70/80%?
-
Bisogna vedere se la poca maggiorazione è stata data a tutti oppure solamente ad alcuni. Io è da novembre che ogni giorno ho la quota premium e solo da ieri è stata diminuita...
-
io da qualche giorno non la ricevo più, ma la risposta interessa molto anche a me!
-
@Michela il sabato funzionava così... non so se le hai mai sfruttate
-
@bellofigo certo, la maggiorazione era più alta e ci si facevano 20/25€...ma arrivare a 40 direi che era impossibile: come scritto prima avresti dovuto ricevere una maggiorazione del 70/80%
-
Il sabato la maggiorazione raddoppiava rispetto al consueto e ovviamente l'effetto era tanto più amplificato quanto più le quote erano alte.
Con puntate massime di €50 sui campionati maggiori, maggiorando quote a partire da 4 e giocando in dutching - tipicamente con Marathon sulle famose competizioni a margine 0% (per il book...) si guadagnava mediamente sui 25€, a volte poco meno, a volte poco più. -
@Michela bho forse le mie avevano una maggiorazione maggiore, ti ripeto andavo dai 30 fino ad alcune volte anche 40 (erano gia rating del 100% a quote 4-5)
-
@Phileas-Fogg infatti, arrivare a 40€ di guadagno lo trovo strano, anche con rating di base del 100%
-
Comunque raga anche con queste quote si riescono a fare 5 euro al giorno, in pratica il guadagno è dimezzato (almeno per me). Sempre meglio di non averle più.
-
@BrucePuli Adesso me la sono gufata sicuro
-
@BrucePuli ho controllato per due ore il Dutcher e sono riuscito a trovare al massimo un +3
-
Mi hanno accreditato un bonus da 20€ e devo rigiocarlo almeno 2 volte.. Secondo voi, per sbloccarlo, posso scommettere direttamente 50 euro utilizzando la quota premium?!
-
mia prima quota premium (felicità).... puntata 5€ (disperazione).... 70 cent di guadagno, che faccio, vado o evito? (dilemma)
3 stati d animo in 1 minuto
-
@jonny87 Giocala assolutamente altrimenti rischi che non te ne diano più
-
Non riesco a beccare nulla di profittevole
-
Mi sbaglio o stamattina e' ancora peggio dei giorni scorsi? meno male che e' sabato e dovrebbe essere ancora piu' maggiorata
-
@cippolino Io comunque il sabato non ho mai trovato maggiorazioni rispetto alle normali quote potenziate che avevo il resto della settimana, boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet