Betfair • Quota Premium
-
@mourinho90 e ma ho paura di bruciarmi i book dove contropunto se uso sempre rating 100%
-
@Fabridg Io lo faccio da un mesetto puntando su quote molto alte su betfair e bancando dove sul book le quote sono corrette e non ho avuto mai problemi.
-
Anche perchè non puoi fare diversamente dato che rating su betfair exchange non ci sono. Quindi per le quote premium o fai dutcher oppure non puoi.. a meno che non ti fai bancare da un amico ma comunque non ne vale la pena per i rating che ci sono @Fabridg
-
@Phileas-Fogg mai giocati 5 euro. ma solo puntate da 50 su betfair ma tutto questo vantaggio con le attuali maggiorazioni io non le vedo
-
@thexesss Alcune persone hanno maggiorazioni migliori.
A me per esempio all'inizio era da 4 a 4.2 massimo, e poi mi fece fare da 4 a 6 etc.. -
@Duke-Long avresti qualche suggerimento per fare aumentare la maggiorazione? io ho sempre la stessa (bassissima) da tempo
-
@Fabridg Puoi solo pregare
-
@Fabridg ha detto in Betfair - quota premium:
@Phileas-Fogg qualche consiglio per tirarci fuori qualcosa con la maggiorazione minima ma puntate da 50? grazie in anticipo
Milord, la maggiorazione è tanto più amplificata quanto più la quota è alta.
Filtri per quota minima >=4 e - possibilmente - cerchi un dutching a 2 con Marathonbet come secondo book. In alcuni MOMENTI della giornata noterà cose molto interessanti soprattutto sugli eventi a zero margine (per Marathon) che consentono guadagni medi attorno ai 4€.
Qualora ritornassero le maggiorazioni amplificate del sabato si potrebbero guadagnare dai 22€ ai 25€ per importi da 50€.
Sia paziente, si segga sulla sponda del fiume, Pánta rheî, tutto scorre, soprattutto le quote buone... -
Voi riuscite a usare il bonus di 2€ di oggi? Perché a me ha preso soldi normali per ben 2 volte..
-
@ax io l'ho usato senza problemi
-
@ax usato in tripla con quota minima totale di 2?
-
@ax forse perchè avevi un'altra giocata aperta con saldo bonus
-
sono entrato in Betfair e ho visto che ho una quota premium disponibile... non rieso a trovare una guida che mi permetta di usarli anche perchè io betfair lo uso per bancare
-
non c'è bisogno di nessuna guida. Sostanzialmente è una maggiorata disponibile per qualsiasi partita. Vai nella sezione sport scegli la partita ch ti interessa e applichi la quota premium. Per usare gli strumenti uoi usare il dutcher e una volta scelta la partita che ti interessa al posto della quota relativa a betfair, inserisci il valore della quota maggiorata che puoi avere. Se il risultato (tutti e 3) sono positivi puoi giocarli e sarai in guadagno
-
ero tutto contento che mi erano tornate le potenziate a 50 euro e dopo 2 giorni che le ho sfruttate me le hanno tolte per 1 giorno per poi rimettermele con potenziamenti ridicoli anche su quote altissime, anche al sabato che dovrebbero essere ancor più maggiorate, bah
-
@SpoonDog777 penso che ad oggi abbiamo tutti maggiorazioni molto basse (es. da 4 a 4.3), le quote che si alzavano di molto il sabato sono oramai scomparse da un mesetto
-
@cippolino grazie mille, ho effettuato la mia prima puntata maggiorata! ho un paio di dubbi...
oggi me ne è arrivata un'altra posso già farla o meglio saltare alcuni giorni? Non è che poi mi limitano?
Come faccio a trovare la scommessa che mi fa guadagnare di più? in alcuni casi ho visto che mi aumenta la quota di 0.5 in altri di 1,5. Meglio partire con quote betfair già alte? -
@manny le puoi giocare senza problemi, basta che cerchi di giocare su campionati poco strambi. Piu' il rating e' alto piu' sara' facile andare in positivo. Ovviamene piu' la quota e' alta di partenza piu' la maggiorazione sara' alta.
-
Ciao
Ti stiamo contattando in merito al tuo conto Betfair.
Dopo averlo esaminato attentamente, desideriamo informarti che su questo conto non potrai ricevere in futuro offerte promozionali.
Vogliamo rassicurarti sul fatto che ciò non inficerà la tua possibilità di scommettere su Exchange, Casinò, Slot e Poker.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti BetfairRAGA, ho fatto una sola quota premium da 50..sempre ricevute da 5! Eeee taac, du [censored]
-
maggiorazioni molto basse e le mie sono da 50 euro da 3 mesi...arduo fare piu di 2 euro adesso...prima anche 15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet