Betfair • Quota Premium
-
A volte si abbassa, a volte si alza, poi dopo un po che le usi tutti i giorni ti dicono che non te le mandano più perchè le hai sfruttate tutte
-
@kami91 Stessa cosa. Mai ricevuta una
-
@franco-franco se riesci a guadagnarci 10/15€ a scommessa hai le "vecchie" quote, ad oggi più di 5€ è impossibile farli
A questo punto presumo che solo chi sia registrato da poco abbia la maggiorazione ancora molto alta, mentre agli altri è stata abbassata -
ste quote premium le uso solo per pulire i depositi su altri book, più di 2 o 3 euro é impossibile fare
-
A me dopo averne usate 2-3 mi hanno abbassato la puntata minima da 50 a 5... -.-"
-
@andalucio da quanto tempo avevi la maggiorazione ridicola?
-
Dopo 2 mesi di quota premium, oggi non l’ho ricevuta
-
@ilup-lothar dai primi di gennaio
-
@franco-franco in media 8 euro.. ( a volte 10 a volte 6).. bancando su betflag quando ancora si potevano tenere le commissioni basse...
Ovviamente chi aspetta e trova un rating già alto di base può fare di più (magari con punta punta)..
Questo con le maggiorazioni dei tempi migliori... -
Aggiornamento: maggiorazione tornata alla normalità. Sono stati tre giorni felici.
-
Scusate ragazzi, mi sono accorto di avere le quote premium attive, quale strumento devo aprire per fare il confronto quote per punta punta o banca? vorrei capire se sono profittevoli
-
@NinjaPep quale vuoi tu..dipende se vuoi coprire in punta o banca...filtri l'evento e poi sostituisci la quota riportata sugli strumenti con quella che viene fuori dalla maggiorazione premium.
-
@enzobascio89 anche un qualsiasi multiodds?
-
@NinjaPep se si tratta di multipla si usa quello.
-
@enzobascio89 allora no, mi chiede in singola
-
Avete ricevuto oggi la premium? E' semplicemente un ritardo o mi devo preoccupare?
-
@accaddedomani80 Io è qualche settimana che ormai non ne ricevo più
-
@accaddedomani80 a me è arrivata
-
@accaddedomani80 io l'ho ricevuta; se per caso l'hai usata stanotte/stamattina quella di ieri può capitare che saltino un giorno
-
mmmm no purtroppo l'ho utilizzata ieri mattina.... come ogni giorno.... è la prima volta che non la ricevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet