Betfair • Quota Premium
-
Scusate ragazzi, mi sono accorto di avere le quote premium attive, quale strumento devo aprire per fare il confronto quote per punta punta o banca? vorrei capire se sono profittevoli
-
@NinjaPep quale vuoi tu..dipende se vuoi coprire in punta o banca...filtri l'evento e poi sostituisci la quota riportata sugli strumenti con quella che viene fuori dalla maggiorazione premium.
-
@enzobascio89 anche un qualsiasi multiodds?
-
@NinjaPep se si tratta di multipla si usa quello.
-
@enzobascio89 allora no, mi chiede in singola
-
Avete ricevuto oggi la premium? E' semplicemente un ritardo o mi devo preoccupare?
-
@accaddedomani80 Io è qualche settimana che ormai non ne ricevo più
-
@accaddedomani80 a me è arrivata
-
@accaddedomani80 io l'ho ricevuta; se per caso l'hai usata stanotte/stamattina quella di ieri può capitare che saltino un giorno
-
mmmm no purtroppo l'ho utilizzata ieri mattina.... come ogni giorno.... è la prima volta che non la ricevo
-
Io l'ho usata su una partita di serie a di Domenica. Ho aperto il dutcher e il guadagno è di circa 12€. Non male!
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi o indicarmi la guida nel quale viene spiegato come utilizzare la quota premium?
-
@wevanila in generale spesso non sono molto profittevoli, e dipendono dalla maggiorazione che applicano alla quota di base, in generale comunque per provare a sfruttarle sarà necessario tramite l'oddsmatcher/dutcher trovare una quota punta di betfair con quota abbastanza alta, almeno 2/3, con un buon rating, a quel punto andare a trovarla su betfair, applicargli la maggiorazione, sostituire nel calcolatore la quota punta normale con quella maggiorata che vedi nella schedina, e vedere se ti viene generato un guadagno, se lo fa, e ti soddisfa, potrai fare quella giocata, ovviamente se usi l'oddsmatcher dovrai bancare su betflag exchange, e non su betfair exchange
-
A voi sono tornate quote premium buone o ancora abbastanza ridicole?
-
@Chomp96 ho visto guadagnerei circa 3 euro su 50 scommessi
-
Io ne sto ricevendo una al giorno e con il dutcher ci sto guadagnando circa 10 ognuna (puntate da 50 e su partite importanti) , non è che sto sbagliando qualcosa ?!
-
Forse la maggiorazione cambia da utente a utente. Io lo uso per movimentare gli altri book senza perdere niente (rating attorno 100%) ma guadagni quasi zero
-
@matteo95x Dipende da che maggiorazioni ricevi, fai qualche esempio di quote originali e maggiorate
-
@andalucio Oggi non l'ho ricevuta Comunque, ad esempio, la prima che ho ricevuto era maggiorazione da 4 a 5, che su 50€ di puntata mi faceva salire un rating di circa 96 a 120 tipo con un guadagno di +12.
-
@matteo95x Allora è tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet