Betfair • Quota Premium
-
@nicodeca anche ma me da puntata max 50 a 5 euro che successo ?
-
@Carmine90 a me gli ultimi giorni la quota potenziata è molto più bassa.. praticamente non mi conviene più.
-
@Carmine90 credo siamo stati limitati
-
@nicodeca Qual è lo scopo di limitare utenti che forniscono liquidità ad altri utenti?
-
@ancap secondo me non è questione di limitazione, se movimenti tanto hai quote migliori, al contrario no...
-
@araya81 movimentare sullo sport però giusto non c'entra la bancata ?
-
@matteo95x mi è successa la stessa cosa, oramai la uso solo per quote sopra al 4, che le aumenta di 0.5...
-
@Carmine90 sì, esatto lo sportbook
-
@araya81 proverò cosi peccato erano comode per non perdere soldi
-
Se posso dire la mia credo che quanto più si mantenga la costanza nel giocare le quote maggiorate tanto più queste rimangano. Il potenziamento migliore o peggiore va un po' a giorni, non significa essere dei cattivi clienti. Vi faccio questo esempio perché io sono un ottimo cliente per loro negli ultimi tempi, gioco a quote alte e perdo praticamente tutto (quindi deposito, altro fattore che agevola la ricezione di bonus, non basta limitare i prelievi) e le quote premium non sono mai mancate
-
@pierons99 io ho movimentato tantissimo ultimamente, senza contare l'exchange che lo uso quasi tutti i giorni e una volta a settimana ci butto 1/2€ alle slot per fare finta di giocarci. Ho quasi 3mila sul conto, senza aver MAI prelevato. Ma sto pensando di iniziare a togliere qualcosa...
-
Ragazzi se voi prendete una quota 4, ve la porta a 5, 4.5 o 4.33?
-
@Duke-Long Il discorso della maggiorazione la testai tempo fa. La maggiorazione può non essere uguale per lo stesso valore di quota: nel senso che una quota 4 su una partita può avere una maggiorazione differente rispetto ad una quota 4 di un evento di un campionato differente. Stesso discorso vale per esiti diversi: a parità di quota un 1X2 può avere una maggiorazione differente rispetto ad una combo.
-
@Duke-Long a me a 4,33, mentre 4,5 la porta a 5
-
Ciao, avete idea di come sapere in anticipo quant'è il massimo che si può scommettere su ogni patita? Perchè puntando 50 in quota premium, mi tocca puntare anche 195 su un'altro book e la scorsa settimana ho dovuto fare 4 scommesse su 4 book perché su ogniuno non mi faceva mai scommettere la cifra che dovevo scommettere... ho guadagnato solo qualche centesimo alla fine...
-
-
@steveworld7 purtroppo non è possibile saperlo per molti book, per gli altri trovi delle istruzioni qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books
-
qualcuno che le aveva da 50€, poi gliele hanno messe a 5€ è riuscito a tornare ad averle da 50€?
-
@pbetting no per niente
-
Ho fatto un groso errore... convinto che una puntata potenziata accettasse 50 euro, ho scommesso prima sul secondo book (netbet) scommettendo la cifra di 248, per poi scoprire che al massimo potevo puntare 30 su betfair a quota 6 (da 5.75)... quindi ho scommesso 30 su betfair e 248 a quota 1.21 (invece di 149) su netbet... come posso correggere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet