Betfair • Quota Premium
-
Io uso rating dal 97 al 99 e per ora tutto liscio vediamo se dura.
-
@armi assolutamente si, ed è un ottima notizia.
Il 28 ottobre mi arriva la tua stessa mail, con scritto gioca responsabilmente etc...
Non ho più depositato, e il primo novembre altra email, con scritto che ho ricevuto una quota premium(mai ricevuta questa comunicazione in passato, anche se mi davano una quota al giorno).
Con oggi sono già 4 quote premium consecutive da 50€ che ricevo! -
@Offbeat77 io ho la puntata da 20 con maggiorazioni minime, che difficilmente mi danno guadagno, cosa mi consigli di fare?
-
@Fabridg io sono convinto che dipenda da che uso fai del book. Sei ninja avanzato quindi credo che punti sull'exchange ne avrai migliaia. Prova un servizio di betting e movimenta un po' sito con quello. Ce ne sono di ottimi che ti rendono circa il 10% al mese quindi alla fine ci guadagni pure. Ovviamente devi prendere come campione qualche mese.
-
@Offbeat77 a quali servizi di betting ti riferisci ?
-
@Fabridg ti conviene utilizzarla, anche con pochissimo guadagno, perché è facile che te la aumentino
-
Perdonate la domanda banale: qualora si venga limitati, riguarda solo la parte Book. L'exchange non viene toccato, vero?
-
@Tirizard si, l'exchange resta immacolato.
-
@Nico405 Speriamo, Nico.
Erano almeno 15 giorni buoni che mi davano la premium.
Attenderò! -
@armi se ti arriva domani giocala e poi ricontrolla dopo un po': a me avevano saltato un giorno, arrivata quella del giorno successivo l'ho giocata e dopo mezz'ora circa me ne hanno data un'altra
-
@Michela Schermata 2020-11-04 alle 21.42.59
-
@Fabridg non so se si possono scrivere qui si puo?
-
@armi quindi al sabato guadagneremo ancora di più? Ottimo
-
Finita la pacchia, da piu di un mese puntata limita a 50 euro, stasera prendo over 5,5 juve (la odio sempre di piu) puntata limitata a 5 euro
-
@Danielsan
Se può consolarti la odio anch'io..
Cmq lo sai che bf ogni tanto si prende qualche giorno di pausa dai 50€,non credo dipenda dal fatto che hai vinto.
Io martedì ho preso l'inter a 6,e ieri mi hanno dato lo stesso la qp.
Il problema è che ieri ho preso anche il Siviglia a quota 6!
Vediamo cosa mi daranno oggi, dopo 500€ intascati in 2 giorni...! -
@Nico405 pure io preso Sassuolo e Juve, speriamo che sia come dici tu
-
@Danielsan pure oggi premium da 50 con solite maggiorazioni!
-
@Offbeat77 12 euro al giorno sembrano un po' troppo no?
-
@Nico405 quando giochi quelle da 50 a quote alte, viste le grosse responsabilità preferisci bancare o contropuntare?
-
@Fabridg contropunto sempre x movimentare i conti , tanto i bonus che mi da betflag fanno schifo (sono sempre da 2 euro, ma solo se gioco da mobile).
Oggi ho contropuntato su Betclic 300€, x esempio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet