Betfair • Quota Premium
-
@Fabridg io sono convinto che dipenda da che uso fai del book. Sei ninja avanzato quindi credo che punti sull'exchange ne avrai migliaia. Prova un servizio di betting e movimenta un po' sito con quello. Ce ne sono di ottimi che ti rendono circa il 10% al mese quindi alla fine ci guadagni pure. Ovviamente devi prendere come campione qualche mese.
-
@Offbeat77 a quali servizi di betting ti riferisci ?
-
@Fabridg ti conviene utilizzarla, anche con pochissimo guadagno, perché è facile che te la aumentino
-
Perdonate la domanda banale: qualora si venga limitati, riguarda solo la parte Book. L'exchange non viene toccato, vero?
-
@Tirizard si, l'exchange resta immacolato.
-
@Nico405 Speriamo, Nico.
Erano almeno 15 giorni buoni che mi davano la premium.
Attenderò! -
@armi se ti arriva domani giocala e poi ricontrolla dopo un po': a me avevano saltato un giorno, arrivata quella del giorno successivo l'ho giocata e dopo mezz'ora circa me ne hanno data un'altra
-
@Michela Schermata 2020-11-04 alle 21.42.59
-
@Fabridg non so se si possono scrivere qui si puo?
-
@armi quindi al sabato guadagneremo ancora di più? Ottimo
-
Finita la pacchia, da piu di un mese puntata limita a 50 euro, stasera prendo over 5,5 juve (la odio sempre di piu) puntata limitata a 5 euro
-
@Danielsan
Se può consolarti la odio anch'io..
Cmq lo sai che bf ogni tanto si prende qualche giorno di pausa dai 50€,non credo dipenda dal fatto che hai vinto.
Io martedì ho preso l'inter a 6,e ieri mi hanno dato lo stesso la qp.
Il problema è che ieri ho preso anche il Siviglia a quota 6!
Vediamo cosa mi daranno oggi, dopo 500€ intascati in 2 giorni...! -
@Nico405 pure io preso Sassuolo e Juve, speriamo che sia come dici tu
-
@Danielsan pure oggi premium da 50 con solite maggiorazioni!
-
@Offbeat77 12 euro al giorno sembrano un po' troppo no?
-
@Nico405 quando giochi quelle da 50 a quote alte, viste le grosse responsabilità preferisci bancare o contropuntare?
-
@Fabridg contropunto sempre x movimentare i conti , tanto i bonus che mi da betflag fanno schifo (sono sempre da 2 euro, ma solo se gioco da mobile).
Oggi ho contropuntato su Betclic 300€, x esempio -
@Nico405 da quanto tempo?a me un altra da 5 e sincermante ieri nn l’ho fatta , nn so se movimentare o meno a sto punto , il guadagno é misero
-
@Danielsan vado a memoria... quasi tutto ottobre(sempre da 50 tranne qualche giorno da 5) poi gli ultimi 4-5 giorni del mese hanno smesso di mandarmele.
Dal primo novembre hanno ricominciato, sempre da 50.
Se può servire, ho ricaricato parecchio l'ultima settimana di ottobre. Tanto che mi hanno mandato la mail di giocare responsabilmente -
Io l'ho ricevuta da 20 euro. L'ho giocata oggettivamente male e in perdita perché ho sbagliato l'under/over che avevano la stessa quota.
Il giorno dopo l'ho iniziata a ricevere da 50. Non ricarico da più di 1 mese, il mio "evento" è stato movimentare per una contrpuntata molto corposa il conto su BFS.Per il passato ho ricevuto un paio di bonus di 10 euro... che ho contropuntato su partite di super cartello a rating da 85% per non dare nell'occhio. Ma non ha funzionato granché perché appunto ne ho beccati giusto 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet