Betfair • Quota Premium
-
Di male in peggio, oggi niente quota premium ma un inutile bonus sport da €2 da scommttere in multipla a tre eventi È la volta buona che betfair ci lascia per sempre
-
@andalucio Si è vero però hanno scritto che i bonus da due euro li danno fino al 18, poi magari riprendono a dare quote premium. Ma dubito
-
Ma poi se non sbaglio la multipla deve concludersi entro oggi, sbaglio?
-
@Luchinos Scrivono che bisogna giocare eventi di oggi ma ad altri utenti in passato hanno pagato la multipla anche se conclusa dopo, boh ognuno faccia come meglio creda
Io per sicurezza gioco partite di oggi -
Ma a voi ha preso il bonus?? A me no e mi ha detto un operatore che c’è da premere un tasto bonus.... misteri di betfair
-
@Danielsan Hai fatto 3 selezioni?
-
@SecondaLegaTurca di più e multipla in totale più di 2
-
@Danielsan a me ormai non arrivano piu quei due euro, ma quando mi arrivavano nella multipla ci dovevo mettere almeno un evento a quota 2. Non so se sia ancora cosi perchè ti ripeto non me li stanno dando piu
-
@Fabridg ma figurati ho messo anche una scommessa a quota 3
Là chat che nn funziona o ci sono stranieri , che [censored]!
-
@andalucio prova a ricontrollare, adesso mi è arrivata
-
@ilup-lothar Anche a me!
-
È un problema giocare la quota bonus sempre sulla stessa partita?
-
@Dalfi91 diciamo che non è il massimo, dipende anche che partita è (se un evento importante) e fra quanti giorni si gioca
-
Probabilmente qualcuno lo ha già chiesto nei 513 post precedenti e mi scuso se non ho intenzione di leggerli tutti
Ricevo sempre le offerto di Betfair ( offerta settimanale multiple + offerta settimanale da 5€ ) ma in 5 mesi che sono iscritto non ho MAI ricevuto una quota premium..
Dite che sono limitato? O dite che è solo perchè movimento praticamente zero la parte non Exch?
Thanks -
@kami91 io non l'ho ricevuta fin quando non ho perso un pò sullo sportbook
-
Ragazzi per me è nuova, dopo averla avuta per un mese a 50, me le hanno passate a 5 euro : c e la possibilità che le ridaranno a 50?
Conviene giocarle queste ? -
@rexmind1 successo anche a me, poi è ritornata a 50, penso vadano un po a caso. Da 5 penso sia impossibile trovare profitto
-
@Quinja85 che siano tornate a 50 mi fa ben sperare : come conviene muoversi? Ogni giorno provare a vedere se il limite è stato aumentato? Oppure bisogna giocare quelle da 5?
-
@rexmind1 io personalmente quelle da 5 non le ho mai giocate
-
@rexmind1 Milord, le ripropongo un quote del mio quote, una radice quadrata del mio quote, sperando di sortire effetti diversi dalla nota pellicola cinematografica Inception:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/28240/betfair-quota-premium/403?_=1613763970966
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet