[8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€
-
Ragazzi, quindi chi ha partecipato alla promo della multipla e a questa, lunedì quando si riceverà il bonus di 5€ della multipla, il bonus della multipla deve essere usato e l'eventuale rollover completato entro l'inizio della partita dell'Italia del 14 Ottobre alle 20:45, giusto?
-
@Johnny_E Si
-
Per errore mi sono a iscritto a entrambe le promo (roland garros e polonia-italia), ma non ho ancora fatto nessuna giocata. La guida dice che "se sfrutti la promozione descritta in questa guida non potrai sfruttare questa seconda ricorrente che propongono".
Quindi se gioco i 20 su Polonia/Italia riceverò il bonus?
-
@MELVINS Si
-
sto un po in confusione, se su betrfair la liquidita è 122 ed io devo bancare a 16.6 con responsabilità di 166 euro, rischio di nn vedere abbinata la puntata?
-
@Danielsan ...
-
@Danielsan No, si abbinerà. Li hai 166 euro ?
-
@alexw in che senso no? nn sto capendo, nel saldo certo che li ho
-
@Danielsan Allora si abbinerà. vai tranquillo
-
@alexw scusami mi era venuto sto dubbio
-
Scusate ragazzi, in definitiva si possono sfruttare entrambe quella del rimborso da 5 euro in multipla e quella sull'italia? (Basta che si giochi prima il bonus del rimborso?)
-
@Lollix ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
Scusate ragazzi, in definitiva si possono sfruttare entrambe quella del rimborso da 5 euro in multipla e quella sull'italia? (Basta che si giochi prima il bonus del rimborso?)
si, il problema sarebbe quella del Roland garros + italia Olanda...o sfrutti quella oppure questa di Polonia italia.
-
Scusate ho giocato i 20 sulris. esatto senza attivare prima la promo, se la attivo ora riceverò comunque il bonus?
-
@jackp69 Probabilmente no purtroppo
-
@alexw Quindi cosa dici ? attivo e rigioco i 20?
-
@jackp69 sì, devi rifare al giocata dopo aver attivato la promo per sicurezza
-
@Davide grz
-
81.9 di rating è già ottimo o si può aspirare a qualcosa di piu con l'avvicinarsi della partita?
-
@AleRoby84 diciamo che il bonus di questa promo si potrebbe giocare anche in multipla includendo la partita Italia-Olanda; si potrebbe tentare una multipla a "perdere" con primo evento prima del 14/10 e poi sfruttare anche quella del Roland Garros.
E' corretto @Staff-NinjaBet ?P.S: si lo so che non esiste la certezza di perdere, dico solo che potrebbe essere una possibilità in più per tentare di monetizzare entrambi i bonus.
-
@Samabet consigliamo di non rischiare e di non fare l'altra ricorrente se già partecipi a questa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet