[8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€
-
Scusate ho giocato i 20 sulris. esatto senza attivare prima la promo, se la attivo ora riceverò comunque il bonus?
-
@jackp69 Probabilmente no purtroppo
-
@alexw Quindi cosa dici ? attivo e rigioco i 20?
-
@jackp69 sì, devi rifare al giocata dopo aver attivato la promo per sicurezza
-
@Davide grz
-
81.9 di rating è già ottimo o si può aspirare a qualcosa di piu con l'avvicinarsi della partita?
-
@AleRoby84 diciamo che il bonus di questa promo si potrebbe giocare anche in multipla includendo la partita Italia-Olanda; si potrebbe tentare una multipla a "perdere" con primo evento prima del 14/10 e poi sfruttare anche quella del Roland Garros.
E' corretto @Staff-NinjaBet ?P.S: si lo so che non esiste la certezza di perdere, dico solo che potrebbe essere una possibilità in più per tentare di monetizzare entrambi i bonus.
-
@Samabet consigliamo di non rischiare e di non fare l'altra ricorrente se già partecipi a questa.
-
@Samabet ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
@AleRoby84 diciamo che il bonus di questa promo si potrebbe giocare anche in multipla includendo la partita Italia-Olanda; si potrebbe tentare una multipla a "perdere" con primo evento prima del 14/10 e poi sfruttare anche quella del Roland Garros.
E' corretto @Staff-NinjaBet ?P.S: si lo so che non esiste la certezza di perdere, dico solo che potrebbe essere una possibilità in più per tentare di monetizzare entrambi i bonus.
Ma il Roland Garros finisce oggi no?
-
possibile che il rating più alto sia 73%???
-
@elconeco ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
possibile che il rating più alto sia 73%???
è cosi da giorni, ieri ho fatto cercando manualmente con 3 euro di perdita (rispetto a molto di peggio) e , visto i 10 euro in arrivo , mi sono accontentato.
-
@AleRoby84 dovrebbe, ma non capisco il senso della tua domanda, scusami.
-
@Samabet ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
@AleRoby84 dovrebbe, ma non capisco il senso della tua domanda, scusami.
io non capivo il senso della tua idea, scusami tu
Intendevo che in ogni caso entro la partita attualmente in gioco bisognasse decidere e fare tutto qui.
-
va bene scommettere in live?? magari i rating migliorano un po....
-
@elconeco purtroppo no, valgono solo le giocare prematch
-
posso giocare il parziale/finale? tipo X/X cosa significa solo(1X2)?
-
@elconeco ieri ci si poteva cavare un 83.5% ma ovviamente bisognava dargli il tempo di abbinarsi, così come credo oggi
-
@m-ale92 puoi giocarlo, il parziale finale (1x2) significa giocare sul parziale finale contenenti solo esiti singoli del mercato 1x2, ad esempio come due pareggio ecc, non vale invece il parziale finale contenente ad esempio doppie chance
-
@Chomp96 parziale/finale si può bancare anche su betflag? e lo stesso mercatoo c'è qualche differenza?
-
@m-ale92 si, si può bancare anche su betflag quel mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet