[8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€
-
va bene scommettere in live?? magari i rating migliorano un po....
-
@elconeco purtroppo no, valgono solo le giocare prematch
-
posso giocare il parziale/finale? tipo X/X cosa significa solo(1X2)?
-
@elconeco ieri ci si poteva cavare un 83.5% ma ovviamente bisognava dargli il tempo di abbinarsi, così come credo oggi
-
@m-ale92 puoi giocarlo, il parziale finale (1x2) significa giocare sul parziale finale contenenti solo esiti singoli del mercato 1x2, ad esempio come due pareggio ecc, non vale invece il parziale finale contenente ad esempio doppie chance
-
@Chomp96 parziale/finale si può bancare anche su betflag? e lo stesso mercatoo c'è qualche differenza?
-
@m-ale92 si, si può bancare anche su betflag quel mercato
-
rating al 72 con una perdita di 5,62 mi permette di guadagnare ancora qualcosa?
-
@elconeco si, considerando che riceverai un bonus da 10€ da giocare una sola volta guadagnerai senza problemi
-
preso 0-0 primo tempo, perdita 3,38. direi onesto
-
@massimo-nanni ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
@massimo-nanni ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
io avevo 1a0 ma -2.96 , siamo lì
-
me ne esco addirittura con un +0,88
-
La ricezione di questo bonus dovrebbe avvenire assieme a quello dell'altra ricorrente o lo si vedrà alla fine dell'eventuale rollover?
-
@f3d3 li riceverai entrambi oggi..ma dovrai attivare prima quello da 5..giocarlo e terminarne il rollover entro il 13 o comunque prima dell inizio della partita dell Italia.. successivamente attiverai quello da 10 e lo giocherai sulla partita sopracitata
-
non mi è ancora arrivato il bonus da 10€ da usare su italia-olanda
a me è arrivato il rimborso da 5€ per le multiple, la promo sulle multiple l'avevo attivata ma poi non l'ho giocata.. ho giocato poi invece la promo sulla doppia partita dell'italia e quella sulla multipla con polonia-italia napoli-atalanta e inter-milan
non vorrei che questo 5€ mi valga per la multipla rf 60/30 anche se le due partite di serie a si giocano fuori dal periodo della promozione multipla RF10/5
cosa faccio con questo 5€? lo gioco? mi arriverà poi il 10€ sull'italia e il 30€ della multipla? -
@Mattoing devi giocare e completare questi 5 entro il 13, 14 pomeriggio e poi attiverai quello da 10 x l Italia
-
@enzobascio89 però in realtà io questi 5 non avrei dovuto riceverli perchè non ho giocato la qualificante, non vorrei che siano andate in conflitto le due multiple avendo attivato entrambe le promozioni (rf10/5 e rf60/30 con italia e serie a), ora il problema è sapere se i 30€ della RF60/30 mi arriveranno o meno..
-
@Mattoing vedi che termini vi sono, scadenza etc.. a te fondamentalmente interessa sapere quando scade, su cosa devi giocarlo e poterlo terminare ora che inizi Italia Olanda. Non vedo il problema...quello lo giochi oggi una partita pomeriggio e se vinci su una di stasera e te lo sei tolto di mezzo
-
@enzobascio89 si, sono d'accordo, ma se mi ha contato la multipla con italia e serie a valida per la rf10/5 poi ho paura che non mi arrivi il 30€ di rimborso della rf60/30
-
@Mattoing vedi nell'Inbox a cosa corrisponde, c'è scritto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet