[8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€
-
@elconeco si, considerando che riceverai un bonus da 10€ da giocare una sola volta guadagnerai senza problemi
-
preso 0-0 primo tempo, perdita 3,38. direi onesto
-
@massimo-nanni ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
@massimo-nanni ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
io avevo 1a0 ma -2.96 , siamo lì
-
me ne esco addirittura con un +0,88
-
La ricezione di questo bonus dovrebbe avvenire assieme a quello dell'altra ricorrente o lo si vedrà alla fine dell'eventuale rollover?
-
@f3d3 li riceverai entrambi oggi..ma dovrai attivare prima quello da 5..giocarlo e terminarne il rollover entro il 13 o comunque prima dell inizio della partita dell Italia.. successivamente attiverai quello da 10 e lo giocherai sulla partita sopracitata
-
non mi è ancora arrivato il bonus da 10€ da usare su italia-olanda
a me è arrivato il rimborso da 5€ per le multiple, la promo sulle multiple l'avevo attivata ma poi non l'ho giocata.. ho giocato poi invece la promo sulla doppia partita dell'italia e quella sulla multipla con polonia-italia napoli-atalanta e inter-milan
non vorrei che questo 5€ mi valga per la multipla rf 60/30 anche se le due partite di serie a si giocano fuori dal periodo della promozione multipla RF10/5
cosa faccio con questo 5€? lo gioco? mi arriverà poi il 10€ sull'italia e il 30€ della multipla? -
@Mattoing devi giocare e completare questi 5 entro il 13, 14 pomeriggio e poi attiverai quello da 10 x l Italia
-
@enzobascio89 però in realtà io questi 5 non avrei dovuto riceverli perchè non ho giocato la qualificante, non vorrei che siano andate in conflitto le due multiple avendo attivato entrambe le promozioni (rf10/5 e rf60/30 con italia e serie a), ora il problema è sapere se i 30€ della RF60/30 mi arriveranno o meno..
-
@Mattoing vedi che termini vi sono, scadenza etc.. a te fondamentalmente interessa sapere quando scade, su cosa devi giocarlo e poterlo terminare ora che inizi Italia Olanda. Non vedo il problema...quello lo giochi oggi una partita pomeriggio e se vinci su una di stasera e te lo sei tolto di mezzo
-
@enzobascio89 si, sono d'accordo, ma se mi ha contato la multipla con italia e serie a valida per la rf10/5 poi ho paura che non mi arrivi il 30€ di rimborso della rf60/30
-
@Mattoing vedi nell'Inbox a cosa corrisponde, c'è scritto!
-
@Johnny_E corrispone alla rf 10/5 che però non ho giocato... l'unica multipla che ho giocato era quella con italia polonia e le due partite di seria, tra l'altro la rf10/5 doveva contenere partite che terminassero l'11 ottobre, quindi non mi spiegherei nemmeno perchè me l'abbia contata valida per ricevere i 5€ di bonus
-
@Mattoing in genere planetwin conta la multipla nella sua promo anche se le ultime partite son fuori periodo, basta che si perda prima della fine, l'ho sperimentato una volta sbagliando a compilarla, perdendo alla prima e ricevendo il bonus
-
@Mattoing probabilmente è un errore di PW... Attivalo e giocalo a questo punto...
-
@Caccione a sto punto mi chiedo se mi conti la stessa multipla anche come qualificante per la rf60/30 altrimenti ci perdo un bel pò di soldi
-
@Caccione ma avrebbe dovuto ricevere il bonus da 30€ e non da 5€... Secondo me è un errore di PW...
-
@Johnny_E no, il bonus da 30 lo riceve dopo il derby se lo riceve, è giusto ricevere oggi quello da 5 perchè la promo era una rf al 50% fino a 5€
-
@Johnny_E quello da 30 dovrebbe arrivare il 19 ottobre, ma ho paura che non me lo mandino avendomi contato la multipla come valida per la 10/5
-
c'è qualcuno dello staff che può aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet