[8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€
-
La ricezione di questo bonus dovrebbe avvenire assieme a quello dell'altra ricorrente o lo si vedrà alla fine dell'eventuale rollover?
-
@f3d3 li riceverai entrambi oggi..ma dovrai attivare prima quello da 5..giocarlo e terminarne il rollover entro il 13 o comunque prima dell inizio della partita dell Italia.. successivamente attiverai quello da 10 e lo giocherai sulla partita sopracitata
-
non mi è ancora arrivato il bonus da 10€ da usare su italia-olanda
a me è arrivato il rimborso da 5€ per le multiple, la promo sulle multiple l'avevo attivata ma poi non l'ho giocata.. ho giocato poi invece la promo sulla doppia partita dell'italia e quella sulla multipla con polonia-italia napoli-atalanta e inter-milan
non vorrei che questo 5€ mi valga per la multipla rf 60/30 anche se le due partite di serie a si giocano fuori dal periodo della promozione multipla RF10/5
cosa faccio con questo 5€? lo gioco? mi arriverà poi il 10€ sull'italia e il 30€ della multipla? -
@Mattoing devi giocare e completare questi 5 entro il 13, 14 pomeriggio e poi attiverai quello da 10 x l Italia
-
@enzobascio89 però in realtà io questi 5 non avrei dovuto riceverli perchè non ho giocato la qualificante, non vorrei che siano andate in conflitto le due multiple avendo attivato entrambe le promozioni (rf10/5 e rf60/30 con italia e serie a), ora il problema è sapere se i 30€ della RF60/30 mi arriveranno o meno..
-
@Mattoing vedi che termini vi sono, scadenza etc.. a te fondamentalmente interessa sapere quando scade, su cosa devi giocarlo e poterlo terminare ora che inizi Italia Olanda. Non vedo il problema...quello lo giochi oggi una partita pomeriggio e se vinci su una di stasera e te lo sei tolto di mezzo
-
@enzobascio89 si, sono d'accordo, ma se mi ha contato la multipla con italia e serie a valida per la rf10/5 poi ho paura che non mi arrivi il 30€ di rimborso della rf60/30
-
@Mattoing vedi nell'Inbox a cosa corrisponde, c'è scritto!
-
@Johnny_E corrispone alla rf 10/5 che però non ho giocato... l'unica multipla che ho giocato era quella con italia polonia e le due partite di seria, tra l'altro la rf10/5 doveva contenere partite che terminassero l'11 ottobre, quindi non mi spiegherei nemmeno perchè me l'abbia contata valida per ricevere i 5€ di bonus
-
@Mattoing in genere planetwin conta la multipla nella sua promo anche se le ultime partite son fuori periodo, basta che si perda prima della fine, l'ho sperimentato una volta sbagliando a compilarla, perdendo alla prima e ricevendo il bonus
-
@Mattoing probabilmente è un errore di PW... Attivalo e giocalo a questo punto...
-
@Caccione a sto punto mi chiedo se mi conti la stessa multipla anche come qualificante per la rf60/30 altrimenti ci perdo un bel pò di soldi
-
@Caccione ma avrebbe dovuto ricevere il bonus da 30€ e non da 5€... Secondo me è un errore di PW...
-
@Johnny_E no, il bonus da 30 lo riceve dopo il derby se lo riceve, è giusto ricevere oggi quello da 5 perchè la promo era una rf al 50% fino a 5€
-
@Johnny_E quello da 30 dovrebbe arrivare il 19 ottobre, ma ho paura che non me lo mandino avendomi contato la multipla come valida per la 10/5
-
c'è qualcuno dello staff che può aiutarmi?
-
@Mattoing prova a chiedere alla loro assistenza se una partita può essere usata come qualificante per entrambe le promo
-
@Mattoing anche a me è successo lo stesso, fammi sapere se scriverai alla chat
-
@bura69 "bella domanda la sua un attimo che stiamo facendo dei controlli la riprendo appena ho la risposta" la risposta della chat quando ho chiesto se mi contassero la multipla come valida per entrambe le promo...
-
Secondo me state mescolando diverse promozioni, quello del bons da 30€ arriverà lunedì prossimo, oggi avrebbero dovuto arrivare i 10€ della partita Polonia - Italia e i 5 della multipla RF 10/5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet