[8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€
-
Secondo me state mescolando diverse promozioni, quello del bons da 30€ arriverà lunedì prossimo, oggi avrebbero dovuto arrivare i 10€ della partita Polonia - Italia e i 5 della multipla RF 10/5
-
@giuseppem io la multipla per i 5€ non l'ho giocata, quindi i 5 non mi dovevano arrivare... ho paura che la multipla me l'abbiano contata per i 5 e non per i 30
-
@Mattoing se hai giocato partite che finiscono al di fuori del periodo promozionale non può considerarsi valida per la RF10/5
-
@betisbad vero, però dato che ieri è risultata perdente l'hanno considerata valida anche per la 10/5, quindi o abbiamo guadagnato 5 euro o ne abbiamo persi 25
-
@betisbad intanto mi hanno mandato il 5€ di bonus per quella promo..
-
@bura69 bel problema il secondo caso..
-
@Mattoing se per questo io l'ho vinta su Planetwin, eppure me li hanno accreditati, secondo me sono andati in palla con tutte le loro promozioni
-
@Mattoing
Nei tec è scritto:
La scommessa qualificante dovrà essere piazzata tra le ore 00:01 di mercoledì 07 Ottobre alle 23:59 di domenica 11 Ottobre con saldo reale e includere eventi che abbiano termine entro le 23:59 di domenica 11 Ottobre.Quindi è un loro errore
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus. Normale?
-
@edoardotacchella è arrivato solo quello della RF10/5... quello di questa promo credo non l'abbia ricevuto ancora nessuno, dovrebbe arrivare oggi entro le 18.
-
@giuseppem io pure
-
@Applehead-P chissà se lo staff ha mai visto una cosa simile, per me è la prima volta in due anni che sono su Planet
-
Idem anche per me ... ho ricevuto solo 5€ della RF10/5
-
@edoardotacchella idem
-
idem solo 5 €. per ora
-
Idem,ancora nulla
-
Ma i 10 euro di Italia-Olanda vanno giocati per forza su 1x2 o su qualunque altro mercao purchè a quota 2?
-
@l13763m ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
Ma i 10 euro di Italia-Olanda vanno giocati per forza su 1x2 o su qualunque altro mercao purchè a quota 2?
io ho puntato su NG
-
@l13763m qualsiasi mercato a quota minima di 2.00 di quella partita
-
@Davide la giocata va piazzata entro la giornata d oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet