[8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€
-
@Mattoing se per questo io l'ho vinta su Planetwin, eppure me li hanno accreditati, secondo me sono andati in palla con tutte le loro promozioni
-
@Mattoing
Nei tec è scritto:
La scommessa qualificante dovrà essere piazzata tra le ore 00:01 di mercoledì 07 Ottobre alle 23:59 di domenica 11 Ottobre con saldo reale e includere eventi che abbiano termine entro le 23:59 di domenica 11 Ottobre.Quindi è un loro errore
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus. Normale?
-
@edoardotacchella è arrivato solo quello della RF10/5... quello di questa promo credo non l'abbia ricevuto ancora nessuno, dovrebbe arrivare oggi entro le 18.
-
@giuseppem io pure
-
@Applehead-P chissà se lo staff ha mai visto una cosa simile, per me è la prima volta in due anni che sono su Planet
-
Idem anche per me ... ho ricevuto solo 5€ della RF10/5
-
@edoardotacchella idem
-
idem solo 5 €. per ora
-
Idem,ancora nulla
-
Ma i 10 euro di Italia-Olanda vanno giocati per forza su 1x2 o su qualunque altro mercao purchè a quota 2?
-
@l13763m ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
Ma i 10 euro di Italia-Olanda vanno giocati per forza su 1x2 o su qualunque altro mercao purchè a quota 2?
io ho puntato su NG
-
@l13763m qualsiasi mercato a quota minima di 2.00 di quella partita
-
@Davide la giocata va piazzata entro la giornata d oggi?
-
@l13763m anche domani, basta che sia prima che cominci la partita
-
@Davide perfetto grazie
-
@janiskelly arrivati i 5 della multipla RF 10/5 questa mattina. Arrivati 10 minuti fa i 10 di Polonia Italia.
-
ho il bonus dei 5 euro ricevuto per la promo multipla 10/5.....Se piazzo la prima scommessa e vinco e piazzo la seconda , devo aspettare la fine del match per attivare il bonus di 10 euro di polonia-italia ?
-
@dodyninjabet si esatto. ma comunque non potrai attivare il bonus di 10€ non prima di aver concluso il rollover del bonus da 5
-
@Alby46 ma comunque, una volta piazzata la seconda scommedssa da 5 euro il rollover si conclude in automatico, quindi e' come se il bonus fosse chiuso....sicuro che non si possa gia attivare un successivo bonus senza aspettare la fine del match?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet