[8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€
-
Non ho capito posso giocare solo vittoria Polonia che è data a 4?
-
@Anonymous Okok.
@marcobozz ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
@Anonymous Ma se faccio la promo della multipla e scommetto anche su Polonia-Italia, perdo la multipla e quindi ottengo il rimborso lunedi 13, ottengo anche i 10€ bonus sulla promo dell'Italia, non va bene se termino il roll del bonus multiple entro il 14 per poi accettare il bonus dell'Italia e scommetterlo su Italia-Olanda?
Per sfruttarle entrambe (multipla rf 10/5 e QUella su Italia-Polonia), basta procedere come ho detto qui. Lo dico per chi ha dubbi
-
@marcobozz per sfruttare entrambe le promo che intendi tu basta leggere il punto 3 della guida
-
@Frisk7 no, i mercati validi per questa offerta sono tutti indicati nella guida. Suggeriamo di giocare sul mercato Risultato Esatto
-
@Anonymous Si certo, è come ho detto anche io. Grazie mille comunque
-
la qualificante ha quota minima?
-
@michael98 nessuna quota minima per la qualificante
-
ciao ho partecipato alla ricorrente della multipla ed è attualmente in gioco.
Ho accettato questa promo, posso giocarla comunque e ricevere il rimborso? -
@TONIOCU sì, puoi sfruttare entrambe
-
Punto 4 della guida: "Scegli una scommessa a rating alto che termini il prima possibile."
In che senso? -
@Michela è refuso, ora è corretto
-
@Anonymous giusto per ipotesi, e probabilmente sbaglio, se partecipo ad entrambe le promo che riguardano italia-olanda e gioco il primo bonus su un esito primo tempo, potrei giocare il secondo bonus live nel secondo tempo? oppure come temo il primo bonus (esito primo tempo) terminerebbe sempre a partita finita? ovviamente anche nel primo caso da valutare il guadagno per i rating probabilmente non eccezionali
-
salve a tutti, qualcuno sa se oltre a planetwin ci sia un altro book che abbia parziale finale DC? grazie
-
non conviene sfruttare direttamente la promo "multiplazza"? perché il rimborso è da giocare su Italia-olanda @Anonymous
-
@Matbet6969 nella multiplazza il rimborso non è da giocare su italia olanda
-
@Anonymous da correggere nella "descrizione offerta", c'è ancora scritto 8 ottobre
-
@marcosa1984 non saprei dirti se la scommessa ti venga refertata in tempo per poter attivare il secondo bonus e giocarlo nel secondo tempo. Ma non ne vale la pena, l'altra offerta genera circa 2€ di guadagno e se attendi il secondo tempo rischi addirittura di trovare rating ancora più bassi
-
@Anonymous consigli di fare solo questa offerta questa settimana su planet dato che è la più remunerativa?
-
@bellofigo è presente anche una nuova ricorrente in multipla che probabilmente pubblicheremo più tardi. Per ora ti suggerisco di aderire alle due ricorrenti pubblicate nella sezione Ricorrenti su ninjabet
-
@Anonymous ma non c'è scritto che è possibile partecipare solo a una delle 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet