[8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€
-
@bellofigo ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
@Anonymous ma non c'è scritto che è possibile partecipare solo a una delle 2?
IN questo momento ce ne sarebbero 3 da fare, ne hanno pubblicate 2.
Quindi quelle 2 e forse la quarta che devono pubblicare ( che sarebbe x noi la terza).
-
nei tlc di planet hanno tolto la DC combo, occhio!
REGOLAMENTO promozione “UNA SCOMMESSA PER DUE”
La promozione “UNA SCOMMESSA PER DUE” è aperta a tutti i clienti Planetwin365.it che effettueranno l'iscrizione inserendo la propria username alla pagina dedicata. Una volta effettuata l’iscrizione, sarà necessario piazzare almeno 20€, in singola pre-match, su Polonia - Italia, in programma domenica 11 Ottobre alle 20:45, su una delle seguenti tipologie di scommessa: Risultato Esatto Ris. Esatto 1 tempo Parziale/Finale (solo 1X2, no Doppia Chance) Primo Marcatore Marcatore Segna Si/No Qualunque sarà l'esito della scommessa qualificante, si otterranno 10€ di bonus. Il bonus potrà essere utilizzato esclusivamente per piazzare scommesse, in singola o multipla pre-match, includendo l'evento Italia - Olanda (14 Ottobre, ore 20:45), a quota non inferiore a 2.00. Il bonus verrà accreditato entro le 18:00 di lunedì 12 Ottobre. Soltanto scommesse piazzate con soldi veri (non fondi bonus) potranno partecipare alla promozione. La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora PlanetWin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus
-
@dodyninjabet notato anche io, cosa consigliate di fare? @Chomp96 @Anonymous
-
@Fu nella prima parte dei termini riporta ancora quel mercato, che non viene però riportato sotto, per cui se si è giocato su quel mercato, consigliamo di contattare la loro assistenza e chiedere se vada bene o no per la promozione
-
@Chomp96 ma per un miglior rating non è consigliabile giocare più a ridosso dell'inizio del match visto che non c'è un termine imposto?
-
@l13763m si, generalmente con l'avvicinarsi della partita dovresti trovare rating migliori, puoi quindi attendere senza problemi
-
prima di scommettere per questa promo devo aspettare che le partite di qualificazione di oggi su cui ho scommetto l'altro bonus terminino?
-
@burges90 puoi procedere subito con la qualificante di questa senza attendere la refertazione dell'altra qualificante
-
Salve perche sul sito di planetwin non trovo la partita polonia v italia
-
@boraboramt scrivi "poland" nel tasto cerca e il primo risultato che appare è la partita corretta
-
@Anonymous grazie
-
perdita accettabile dalla qualificante?
-
@Fabridg cerca di non andare sotto al 70% di rating
-
Ciao @Anonymous io oggi ho ricevuto il bonus di 5€ della prima offerta della settimana, ovvero quella sul tennis, che però ancora non ho giocato. Dato che al momento non ho attivato né questa offerta né quella sul rimborso in multipla come mi consigli di procedere?
-
@mattdrummer97 quel bonus giocalo tranquillamente seguendo la guida ricorrente relativa. Poi procedi con le altre due ricorrenti valide che trovi qui -> https://www.ninjabet.it/ricorrenti
-
@Anonymous scusami come mai consigliate di sfruttare questa e non quella del roland garros? mi pare il guadagno sia molto simile con la differenza che quella sul rg permette di non dover fare scommesse praticamente identiche a tutti i ninja che cercheranno il rating migliore.
-
@HuckCheever in generale da questa anche se ora può non sembrare il guadagno sarà più alto, soprattutto con l'avvicinarsi della partita e con la maggior liquidità dei mercati, se vuoi puoi comunque fare l'altra e non questa
-
@Anonymous ma quando arrivano i bonus di entrambe promo vengono accumulati e si possono giocare entrambi insieme?
-
Ah un altra cosa volevo chiedere giusto per sicurezza quindi esito finale 1x2 si può giocare?
-
@cardillo90 no, devi giocarne uno alla volta, per questo nel punto 3 della guida suggeriamo di attivare prima quello dell'altra ricorrente
esito finale 1X2 per questa promo non va bene, i mercati validi sono indicati nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet