[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [8 - 11 Ottobre]
-
@DJpetre per l'ennesima volta, si puoi
-
Ieri ho giocato 6 euro prima che mi arrivasse la promo quindi non sono qualiificato per la giornata di ieri ma come posizione netta la dovrò contare quella scommessa giusto?
-
@Menno sì, dovrai considerarla comunque anche se non qualificante
-
Nelle scommesse da fare prima della RF si può scommettere sulla doppia chance (1X, X2 e 12)?
-
@Johnny_E sì certo
-
@Freddie quindi non è come per PlanetWin365 che bisogna scommettere solo su certi mercati?
-
@Johnny_E no, non è come planet
-
Scusate... per chiarirmi le idee... ipotizzando di avere una posizione netta di 5€ a giocata nei giorni di giovedì, venerdì e sabato (pos. netta= vincita - 15 giusto) come devo impostare il calcolatore RF?
(84+5+5+5)/25
Grazie -
@Paolo66 esattamente.. con evento che termina ovviamente nel giorno di chiusura della promo. (11/10)
-
@enzobascio89 Grazie perfetto
-
Se io le gioco dopo appena dopo mezzanotte a bene?
-
@homer75 si certo
-
Si può prelevare vero?
-
@Robinwoody sì certo
-
Salve a tutti, se le scommesse che ho piazzato si concludono un po' dopo la mezzanotte di Sabato 10 non è un problema vero? basta che io sia in grado di giocare la RF sapendo esattamente la posizione netta.
-
@Mikimix esatto, nessun problema
-
Sul dutcher si trova una sola partita
-
@Rosy_ba riprova ora
-
Buongiorno a tutti,volevo un info essendo che ho sbagliato qualcosina nel piazzare le scommesse nel senso che la guida diceva di giocare 15 euro al giorno per almeno 2 gg della promo io invece avevo capito male e ho giocato 15 euro per 3 gg incluso oggi e poi domani dovrei giocare l RF come funziona adesso posso piazzare un altrabscommessa per mettermi.in pari?
-
@cardillo90 se hai giocato nei giorni 8-9-10 allora hai fatto tutto correttamente e domani piazzerai la scommessa RF come indicato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet