[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [8 - 11 Ottobre]
-
@Davide calcolando la posizione netta mi viene 56,7 totale vinto - 45 totale giocato =100€ quindi devo fare rf 100 /35 giusto ? e i 100 € farli in due parti 50 e 50
-
@alessandron quindi 11,7di pos netta +84 = 100
-
@alessandron 84+11.7 fa 95,7, non 100€. Devi giocare 96€ in RF con rimborso 35 se vuoi combinare anche la benvenuto, divisi in quante scommesse ti servono per la benvenuto (2 se hai già fatto 3 scommesse questa settimana)
-
ok grazie
-
@Davide AIUTOO... la fretta purtroppo fa i figli ciechi e così ho fatto una caxxata ho giocato la juve della settimana prossima come ultima qualificante... che succede adesso?.. posso comunque scommettere una qualificante che termini questa sera per il bonus esclusivo del 8-11? e per quanto riguarda il bonus benvenuto della settimana prossima come dovrò comportarmi?. la partita sulla juve che ho giocato oggi sarà conteggiata come una delle 5 qualificanti del bonus di benvenuto della settimana prossima? AIUTOOO...
-
@lucajbet banca la juve in modalità Normale. Poi rifai la RF su di un partita di oggi.
La giocata di oggi per la prossima settimana non conterà minimamente per nulla, ne benvenuto ne altre promo.
-
@Davide grande... ma quella giocata mi sarà conteggiata tra le 5 del bonus di benvenuto della settimana prossima? ... inoltre è corretto mettere l'RF a 35 anzichè 25 considerando che questa settimana la qualificante vale sia per il bonus di benvenuto che per l'esclusivo?
-
@lucajbet No, non sarà conteggiata in nessun modo, fai finta che non esista.
Per l?RF è corretto se le combini mettere 35 invece di 25 come rimborso.
-
@Davide grandissimo.. grazie mille.. mi hai salvato
-
Buonasera mi aiutate con la partita da piazzare oggi in RF?!?mi.trovo con tt e 3 scommesse da 15 euro vinte sul book per un totale di vincita lorda di 18.90+15.45+30.75
L unica cs in più mi trova anche una vincita di 53.50 piazzata il 7/10 e vinta il 9/10 in periodo promozionale come agisco adesso ? Grazie mille a tutti -
@cardillo90 quell'ultima scommessa non incide sulla posizione netta, dovrai ora giocare in rf 104/25 su una partita di oggi
-
@Chomp96 grazie ma che si concluda oggi?o come le altre?
-
@cardillo90 deve concludersi oggi
-
Ah scusami un altra cosa devo trovare una partita con RF alto o rating alto?
-
@cardillo90 devi trovare una partita ad rf alto, come indicato nella guida
-
Scusami ancora stavo facendo delle simulazioni ho provato su una partita rating alto il guadagno era più alto di quello con RF alto cosa faccio
-
Nel senso il calotta prima mi indicava 13 euro c.a con rf alto 10 c.a
-
@cardillo90 probabilmente stai filtrando per rf ma non hai settato nel filtro rf dell'oddsmatcher i valori della tua giocata, nel filtro rf dovrai mettere 104 in puntata e 25 in rimborso, e dopo ordinare per rf, ti ricordo di giocare su una partita che si giochi oggi
-
@Chomp96 no no imposto in rf 104/25
-
@cardillo90 ok, in ogni caso gioca sul guadagno che trovi più alto a quei valori, e non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet