[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [8 - 11 Ottobre]
-
Il bonus rimborso della settimana scorsa vale come qualificante per questa promozione?
-
@mandrillo si puoi usarlo come qualificante
-
Si può prelevare nel corso della promo giusto?
-
@Andre10 se hai partecipato alla promo deposita 200 ricevi 5mila sisal point non ti converrebbe!
-
@squalo92 Si in quel periodo no, dal 10 si giusto?
-
@Andre10 corretto
-
è possibile scommettere anche live?
-
raga ma quale è già la formula corretta per il calcolo della pozione netta in questi casi?
-
@aledima87 84+posizione netta nell’Importo Puntata e 25 nell’Importo Bonus Rimborso. Ovviamente questo lo devi fare il giorno 11 ottobre,l'ultimo della promo
-
se uso questa promozione per fare anche benvenuto vecchia ,miconviene piazzare importo diviso 5 nell'ultima scommessa di domenica? tenendo conto che ho quota 2 come minima?
-
Posso ripetere la stessa scommessa in 2 giorni diversi?
Oggi ho scommesso su una partita che si conclude sabato. Domani posso piazzare la stessa scommessa? Grazie -
Ragazzi, ho effettuato la prima scommessa da 15 euro, non pensando che era in corso anche la promo di benvenuto... avevo già piazzato le prime 4 qualificanti da 2 euro, già terminate... mi mancava solo la quinta qualificante da piazzare dopo aver calcolato la posizione netta... ora però ho scommesso 15 euro per questa ricorrente... posso effettuare una sesta scommessa di importo pari a posizione netta calcolata per la promo di benvenuto meno i 15 scommessi per questa ricorrente?.. me la prenderà valida comunque al fine del rimborso settimanale del welcome bonus?
-
@zanna69 si puoi fare cosi
-
@cinga1987.si puoi farlo
-
@kino grazie mille
-
@lucajbet le scommesse che piazzi per questa promo vanno a influenzare la posizione netta della benvenuto quindi dovrai piazzare una rf finale che tenga conto di entrambe domenica 11
-
@kino si chiaro... ma non farà differenza il fatto che ne piazzo sei nella settimana anzichè 5?
-
@lucajbet no, ne devi piazzare almeno 5, quindi 5 o più
-
Non ci sono quote minime vero?
-
@dojyaaan nessuna quota minima...nelle istruzioni comunque trovi tutte le informazioni,compresa la risposta alla tua domanda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet