[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [8 - 11 Ottobre]
-
@kino grazie mille
-
@lucajbet le scommesse che piazzi per questa promo vanno a influenzare la posizione netta della benvenuto quindi dovrai piazzare una rf finale che tenga conto di entrambe domenica 11
-
@kino si chiaro... ma non farà differenza il fatto che ne piazzo sei nella settimana anzichè 5?
-
@lucajbet no, ne devi piazzare almeno 5, quindi 5 o più
-
Non ci sono quote minime vero?
-
@dojyaaan nessuna quota minima...nelle istruzioni comunque trovi tutte le informazioni,compresa la risposta alla tua domanda
-
Si possono fare diverse scomesse sulla stessa partita?
-
@Gramenzo hai cercato se è già stato chiesto?
-
@Gramenzo sì, basta non coprire il 100% del mercato
-
@Freddie Grazie
-
Le scommesse possono essere anche live?
-
-
@JackMcNinja si, è possibile
-
@kino Scusate, eventualmente anche la stessa partita in 3 giorni diversi?
-
@nuovobusiness
è stato già detto, si -
Ho saltato il primo giorno, come cambia la scommessa finale di base (calcolando poi la posizione netta)?
-
@RaySupreme
importo puntata: 67+posizione netta
rimborso: 20 -
Ragazzi, una domanda: ho saltato ieri (8 Ottobre), quindi ho iniziato a scommettere 15€ da oggi. Scommetto altri 15€ domani (sempre su partite che terminano entro le 23:59 di Sabato). Per il calcolo della posizione netta che numeri devo usare visto che ho saltato un giorno?
Poi un'altra cosa: siccome ho in corso anche la benvenuto (non ho piazzato nessuna scommessa questa settimana), come devo impostare l'RF e quante schedine dovrò giocare? -
@Johnny_E per sapere come impostare l'RF trovi la risposta nel commento sopra al tuo
Se vuoi abbinarla alla benvenuto allora aggiungi 10€ al rimborso e suddividi la puntata in 3 scommesse sullo stesso esito della stessa partita
-
Ma se perdo una o piú qualificanti da 15 nella posizione netta devo sottrarre l'importo puntato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet