[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [8 - 11 Ottobre]
-
@JackMcNinja si, è possibile
-
@kino Scusate, eventualmente anche la stessa partita in 3 giorni diversi?
-
@nuovobusiness
è stato già detto, si -
Ho saltato il primo giorno, come cambia la scommessa finale di base (calcolando poi la posizione netta)?
-
@RaySupreme
importo puntata: 67+posizione netta
rimborso: 20 -
Ragazzi, una domanda: ho saltato ieri (8 Ottobre), quindi ho iniziato a scommettere 15€ da oggi. Scommetto altri 15€ domani (sempre su partite che terminano entro le 23:59 di Sabato). Per il calcolo della posizione netta che numeri devo usare visto che ho saltato un giorno?
Poi un'altra cosa: siccome ho in corso anche la benvenuto (non ho piazzato nessuna scommessa questa settimana), come devo impostare l'RF e quante schedine dovrò giocare? -
@Johnny_E per sapere come impostare l'RF trovi la risposta nel commento sopra al tuo
Se vuoi abbinarla alla benvenuto allora aggiungi 10€ al rimborso e suddividi la puntata in 3 scommesse sullo stesso esito della stessa partita
-
Ma se perdo una o piú qualificanti da 15 nella posizione netta devo sottrarre l'importo puntato?
-
@davekom certo, la posizione netta è vinto-giocato, se ad esempio le perdi tutte e 3 avrai 0-45=-45, e quindi dovrai fare poi una rf 39/25
-
1.05 come quota per non rovinare la posizione netta va bene?
-
@Johnny_E sì, va bene
-
Posso scommettere oggi sullo stesso evento di ieri? Ieri ho messo un evento che avviene oggi
-
@pierons99 certo, puoi farlo
-
mi sapreste indicare come muovermi per aggregare questa SPORT15 alle mia benvenuto di tutte le settimane da 50/10 ??
-
@pandan
@Davide ha detto pochi commenti sopra:@alessandron participi come da istruzioni, domenica fai l'RF dividendo la puntata solo su sisal in 2 parti sullo stesso esito, e impostando il calcoaltore in RF aggiungendo il rimborso della fase 2 (quindi 35 invece di 25)
-
@Freddie quindi se non ho capito male, avendo iniziato oggi:
- 15 venerdì
- 15 sabato
la 67/20 della sport 15 + la 50/10 della benvenuto ovvero (67/30+posizione netta) devo dividerla e fare 3 giocate e quindi:
- 1/3 di (posizione netta + 67/30) domenica
naturalmente con unica bancata su betfair giusto ???
-
Ragazzi mi togliete un dubbio ho giocato ieri sera una partita che pero gioca domani mattina, come mi viene calcolata del giorno1?
-
@mich84 conta quando l hai piazzata
-
@pandan sì esatto, dividi la giocata solo su sisal, su betfair fai un unica bancata come indicato dal calcolatore
-
perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet