[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [ 8 -11 Ottobre]
-
se ho dimenticato a scommettere ieri ma ho fatto le puntate l'8 e il 9 oggi posso considerarla come la terza e fare un RF 67+posizione netta/20 dico bene?
-
@Davide Grazie, quindi in caso dovrei coprirmi integralmente per non subire perdite giusto?
-
@roxlondon sì, se capisci che non terminerà entro mezzanotte ti conviene bancare in modalità Normale aggiungendo al differenza rispetto a quanto già bancato
-
@kobra47 sì esatto
-
@Davide da aggiungere a 67€ giusto?
-
@money78 sì certo, la posizione netta si aggiunge all'importo base della tua RF
-
La posizione netta è uguale a (Importo Totale vinto – Importo Totale giocato)?
Volevo anche chiedere se la posizione netta può essere anche negativa, esempio -9,40€?
Scusate se le domande possono sembrare banali.
-
@awais-ali sì, può essere ovviamente negativa se hai meno vincite che giocate.
-
@Davide Ciao, volevo anche chiederti se la formula della posizione netta che ho citato nel precedente poste era giusta.
-
@awais-ali sì è giusta.
-
Scusatemi, lo so, sono duro di testa, solo x conferma. Da giovedì a sabato ho le seguenti posizioni giornaliere nette: +0,6 cent, + 0,4 cent e -20 euro. Oggi devo fare una rf così impostata: 67+0,6+0,4-20/25 corretto?
-
@Beiv devi applicare alla lettera la formula VINCITE LORDE - GIOCATE. Non sappiamo cosa sia di preciso lo 0,6 e 0,4 che hai riportato. Se sono il risultato di quella formula, allora va bene
-
Ok grazie
-
@Beiv ascolta se te hai giocato da giovedi, avendo come posizioni netta totale =+0,6+0,4-20=-19, essendo il rimborso il 30% fino a 25€ (il 30% di 84 è 25,2) oggi dovrai fare RF(84+pos.netta totale)/25=RF(84-19)/25=RF65/25
@Davide controlla anche te dato che gli hai riferito che erano corretti i suoi calcoli -
in caso la mia posizione netta sia -13.8 (-20+0.6.+5.60), dovrei fare un 70/25 o 71/25? (la mia posizione netta in totale sarebbe 84-13.8)
-
@rossbetting9 gioca pure in rf 70/25
-
si può prelevare durante la promo?
-
@g1anko certo
-
Presa la x dell'italia, stavolta ho già concluso la promo, avrei voluto giocare la x dell'olanda, avrei potuto fare la seconda sull'italia (sempre che si trovasse qualcosa di profittevole).
-
@Davide Per fortuna che anche al Roland Garros hanno messo la copertura integrale del campo, altrimenti non so se si sarebbe conclusa ieri con tutta l'acqua che è scesa su Parigi...fiuuu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet