[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [ 8 -11 Ottobre]
-
salve un info per capire se ho fatto bene.
giorno 8 ho fatto una rf 110/25 persa
ora giorno 9/10/11 faccio giocate da 20€ in modo da non superare 26€ di vincite su sisal.
il prcedimento e' giusto,grazie in anticipo. -
@maxottavia sì, è corretto
-
@Anonymous grazie
-
Ho fatto un errore, oggi ho scommesso su una partita di domani. A questo punto devo calcolare la posizione netta delle prime 2 partite qualificanti e aggiungere +70(il rimborso sará solo 20€). Dopo di ché devo cercare un R/F sempre sulla partita che ho giá giocato e puntare/bancare per "modificare" quella partita.
É tutto giusto o sbaglio qualcosa? Grazie in anticipo -
@Dany-Tangle quando gioca la partita di domani? inoltre, hai scommesso l'8-9-10 o solamente 9-10?
-
La partita di domani é Polonia Italia(20:45). Ho scommesso l'8-9-10
-
@Dany-Tangle ok, allora hai diritto al bonus massimo. Considera la scommessa di domani come se fosse già vincente e in questo modo sei in grado di calcolare la posizione netta per sapere quanto puntare domani
la puntata sarà di 84+posizione netta e il rimborso di 25€
-
Salve,
l'8 non ho potuto giocare. Ieri ho giocato prima 20euro su una scommessa conclusa il giorno della giocata (09/10) che poi ho perso e 51euro sulla vittoria dei Miami Heat in quanto stavo partecipando alla promo Basket TriplaDoppia. Ho piazzato la scommessa il 09/10, ma la partita si è conclusa il 10/10. Come devo comportarmi, devo giocare altri 20euro oggi o devo lasciar perdere questa promo? Grazie -
@davide_desantis devi giocare 20€ oggi e poi domani calcolerai la posizione netta per l'ultima scommessa
-
@Anonymous Perfetto, grazie
-
@Davide alla fine il 9 non ho scomesso. Oggi si. Aspettando l'esito della partita di basket che dovrebbe giocarsi oggi, posso concorrere per il rimborso di 20 euro giusto? Non è obbligatorio scommettere per 3 giorni consecutivi, ma per 3 dei 4 giorni della promozione. Chiedo conferma perché questo tipo di bonus non mi capitava da un po.. non ricordo piu
-
@giomicu si, se avrai scommesso per 3 giorni su 4, contando anche la scommessa che farai domani, punterai al rimborso fino a 20€
-
@Chomp96 Ciao, ho vinto 0.60-1-0.60 su sisal, procederò con la 87/25 se non ho capito male, grazie.
-
@AleRoby84 esattamente
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [ 8 -11 Ottobre]:
@AleRoby84 esattamente
Oramai posso prelevare senza problemi visto che , per la promo ricarica, la scadenza era ieri?
-
@AleRoby84 certo
-
raggazi ovviamente saltando 1 giorno l'rf va fatto in PN+67/20 giusto?
-
@elpako90 esattamente
-
Io il primo giorno ho vinto 60 cent, ieri ho vinto 20 cent, oggi ho perso15€.. domani devo fare una 52/25 giusto?
-
@Beiv no, devi giocare in rf 70/25, avendo una posizione di -14,2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet