[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [ 8 -11 Ottobre]
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
T&C:
La promozione è valida dal 08/10/2020 al 11/10/2020 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport 20' presente all'interno della pagina Promozioni. I bonus saranno erogati entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@Davide questa è la Sport 20
-
questa sostituisce la solita rf del weekend?
-
@Fabridg sì, questa è l'esclusiva del weekend.
-
la parte finale della guida ha degli errori, questa mattina ho giocato proprio 20 a quota 1.87 spero di perdere mannaggio
-
io sono già a -56 di posizione per la benvenuto settimanale. Come mi devo comportare?
-
Non ci sono quote da rispettare?
-
@maxottavia No
-
come per le altre volte oggi posso giocare una partita che si gioca il 10, giusto?
-
nelle faq sono riportate tutte le date sbagliate.. penso si riferiscano alla promo precedente
-
@topwater certo, entro sabato però per avere la posizione netta da giocare domenica
-
non influisce sulla promo " deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus" giusto?
-
@KroMaster no, non influisce.
-
si riceve via inbox questa? non trovo nulla
-
@Agg7 si
-
posso piazzare la scommessa di oggi su eventi che non terminano oggi, giusto? l'importante e' che siano entro max dopodomani per riuscire a calcolare la posizione netta dell'ultimo giorno, corretto?
-
devo ancora giocare la benvenuto quindi mi basta che nell ultima giocata inserisco 10 euro di piu nell rf giusto?
-
@marcuccio per questa promo devi giocare almeno 3 giorni, quindi con un bonus ulteriore di 20€ se giochi per esempio oggi, domani e poi sabato l'RF finale combinato
-
@dodyninjabet sì certo
-
stamani ho giocato due scommesse per un importo totale di 11 euro. Come devo comportarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet