FINALE ROLAND GARROS (Sfruttabile?)
-
@MetalCT 3-0 0-3 non vanno bene se il match finisce 3-1 o 1-3 la condizione non si verificherà quindi non si va a rimborso...che non sia profittevole può darsi, semplicemente stavo dicendo che non esistono i mercati per poter cercare di sfruttarla in modo matematico
-
-
@Gigabyte Perchè dici che è sbagliato...La strategia che applicherei, anche se non possibile per mancanza di quel mercato, mi permetterebbe di sfruttare la promo senza calcolatore condizionato...Cosa mi sfugge? Ipotizzando l'esistenza di quel mercato avrei operato nel seguente modo:
RF 34/10
Punto su SISAL 34€ su set totali under 4,5 (divisa in 3 scommesse su stesso esito visti i tec)
Contropunto ALTRO BOOK #€ su set totali over 4,5 -
@betisbad per coprire la condizione devi puntare Under 4.5 su qualche altro book e se finisce 3 a 1 o 1 a 3 vinci questa scommessa e te ne freghi del rimborso di sisal (che ovviamente non avrai)
-
@TheHawk si ok questo mi sembra un altro modo valido per sfruttarla come per le promo sui sisal ponits senza il requisito di scommessa perdente
-
@betisbad in ogni caso con le quote attuali non è sfruttabile
-
@TheHawk si si le mie erano solo osservazioni. Non potrei nemmeno scommetterci perchè sballerei la posizione netta per l'esclusiva...
-
@betisbad se fosse sfruttabile potresti eventualmente giocare questa per l esclusiva e unire le 2 promo, ma fa abbast schifo. Piuttosto meglio provare ad abbinare quella su polonia italia se si riesce..
-
@TheHawk ho provato anch'io con quella sulla polonia ma per ricevere rimborso la scommessa deve essere perdente....alla fine avendo ricevuto la multigiochi ho optato per il casinò live e l'ho abbinata alla promo weekend casinò app
-
@betisbad credevo avessi la rf solita ... Hai fatto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet