[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Claudio-NinjaBet C'è un baco e da mobile non ti fa piazzare la formazione... quando torno a casa gioco, come detto prima Wes Morgan del Leicester non è dato titolare ne sul corriere delle sport ne tuttosport, lo ripeto perchè è un giocatore che costa poco e ha punti abb alti.
-
@daniele84 questa è la mia formazione
-
@Claudio-NinjaBet Allora, secondo il CdS non giocano:
Wasilewski
Waguè
Partey
HakimiMagari controlla quando escono le formazioni ufficiali o poco prima,
P.S. Hakimi penso che non sia nemmeno convocato -
@daniele84 onestamente considero questi 5€ buttati
-
Francamente pure io. Mi stupirei parecchio del contrario. In compenso con il gratta e vinci ho avuto un guadagno netto di 6 euro. Che ricchezza
-
@Ponyo Io gratta e vinci niente, ma ben 4 euro netti con il 10 e lotto!!!
-
AL 10elotto ho perso un euro. Ho fatto 2 euro di vincita solo perché non è uscito NEANCHE un numero! Sono così sfortunata che l'unico modo di vincere era non beccarne neanche uno ahahahaha!
-
@Ponyo
-
scusate ma oltre ai 5 euro del saldo anche il bonus va giocato entro oggi?
-
@Riccardo97 direi proprio di no... il bonus potrai giocarlo anche nei prossimi giorni.
-
@Claudio-NinjaBet ma il BONUS 5€ mastergol che riceveremo sarà spendibile anche sulle scommesse sportive ?
-
@bobby1278 No, solo su mastergol! Praticamente avrai un'altra giocata gratis
-
@Eldiablo333 @Claudio-NinjaBet ma allora da questo bonus ricorrente avremo un profitto pari a (10€ bonus - 5€ spesi per RABBIT12) = 5€ , giusto ?
Siccome nelle istruzioni ninja della RABBIT 12 leggevo profitto previsto = 6-8 €, non capivo se mi stavo perdendo un passaggio ? -
A me sotto la giocata da 5 euro che ho fatto è comparsa la possibilità di fare una giocata gratis con eventuale premio 50 euro di bonus se ho capito bene...anche se non sono molto sicuro perché di fantacalcio non ci capisco una mazza . A qualcuno di voi è capitato? Conviene piazzare una formazione a caso anche su quella dato che è gratis o non serve a niente? Oppure ho capito male io il meccanismo?
-
@Andre hai ragione, pure a me appaiono 2 partecipazioni gratis. Boh, proviamo!
-
@Ponyo Ah sì ce n'è una di oggi e una di domani...io da completo ignorante in materia provo a buttarci una formazione a caso, chissà che si riesca a racimolare qualcosa
-
Da fantallenatore vi posso consigliare di Scegliere oblak in porta , al fantasy il portiere che non subisce reti fa tanto punteggio e mi sa che questa sera sarà L unico a mantenere la porta inviolata
-
Peccato che ho già 4 giocatori dell'atletico e quindi ho dovuto optare per Neuer... Con i soldi contati ho dovuto fare un centrocampo un pò scarsino con King/Mahrez e in attacco Griezmann, Muller e Bale
-
Grazie a voi sono andato a togliere Lewa e sono riuscito a fare una squadra decente anche se con il portiere del Leicester in porta! Speriamo bene!
-
Con questo tipo di gioco dubito di vincere qualcosa, tanto meno di finire in pari, però mi sono divertito a cambiare formazione fino a chiudere col budget a 0€ precisi e giocatori decenti e tanto basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet