[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Ponyo Ah sì ce n'è una di oggi e una di domani...io da completo ignorante in materia provo a buttarci una formazione a caso, chissà che si riesca a racimolare qualcosa
-
Da fantallenatore vi posso consigliare di Scegliere oblak in porta , al fantasy il portiere che non subisce reti fa tanto punteggio e mi sa che questa sera sarà L unico a mantenere la porta inviolata
-
Peccato che ho già 4 giocatori dell'atletico e quindi ho dovuto optare per Neuer... Con i soldi contati ho dovuto fare un centrocampo un pò scarsino con King/Mahrez e in attacco Griezmann, Muller e Bale
-
Grazie a voi sono andato a togliere Lewa e sono riuscito a fare una squadra decente anche se con il portiere del Leicester in porta! Speriamo bene!
-
Con questo tipo di gioco dubito di vincere qualcosa, tanto meno di finire in pari, però mi sono divertito a cambiare formazione fino a chiudere col budget a 0€ precisi e giocatori decenti e tanto basta
-
domanda: il bonus di 5€ che riceviamo dopo la prima giocata deve essere giocato entro domani? (mi riferisco al Mastergol, RABBIT12)
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
@Riccardo97 direi proprio di no... il bonus potrai giocarlo anche nei prossimi giorni.
@riccardobaldi
-
Sono uscite le formazioni ufficiali! Per chi fosse interessato alla promo mastergol, consiglio di dare un'occhiata alla propria formazione e la confronti con i titolari di stasera
-
dove? dove?
-
@Ponyo Diretta.it
-
@Eldiablo333 grazie!
-
@Eldiablo333 ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
Sono uscite le formazioni ufficiali! Per chi fosse interessato alla promo mastergol, consiglio di dare un'occhiata alla propria formazione e la confronti con i titolari di stasera
grazie, io non ci capisco nulla e ho già giocato (prima volta) e spero di non aver fatto casini
-
e meno male che benzema gioca
-
@Ponyo ehehehe
-
Sono attualmente al 702° posto ahahahaha
-
35esimo se solo le partite finissero al 45esimo!!!
-
Rigà qualcuno ricorda da che posizione si vedono i primi soldini?
-
120° posto
-
arrivati i 5 di bonus io 1200 ultimo ...o poco ci manca
-
Io 1030. La csualità non ha aiutato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet