[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Marco Io per sicurezza ne ho giocate due, vincendo una e perdendo l'altra. In entrambi i casi ho ricevuto un bonus rimborso di 1 cent per le sit&go da 0.10 cent
-
Io sto facendo un torneo da 3 euro, quindi avrò 1.50 euro di bonus più o meno?
-
@Marco adesso che ci penso ieri al fantasy sport potevo partecipare ad un torneo da 1 euro, tanto i 10 di bonus me li avrebbero dati ugualmente
-
scusate ma per partecipare ai tornei è obbligatorio scaricare il software?
-
@Chris no in realtà avrai tra il 10-20% di quello che hai giocato indipendentemente dalla vincita/perdita + i 10 di bonus da giocare dove vuoi il 19 aprile
-
@sbrekisi No! Perchè la partita doveva giocare entro la giornata e l'unico torneo disponibile era quello Champions. Inizialmente ho giocato su una partita di sabato ed in chat mi hanno confermato che non è possibile annullarla e quindi ai 10 euro del bonus toccherà toglierne 5 della scommessa sbagliata+5 di quella corretta. In pratica sono a 0
-
@Eldiablo333 hai ragione, avevo dimenticato la condizione che doveva terminare entro la stessa giornata
-
Tocca sperare che quella di sabato vada bene e sbanchi tutto!
-
@Chris No Chris, avrai il 50% del RAKE generato non della puntata scommessa, quindi se hai partecipato ad un torneo da 3€ il rake generato sarà circa 0,40€ e ti spetteranno 0,20€ di rimborso.
-
@sbrekisi Non credo che andava bene giocare solo 1€ perchè se non sbaglio la promozione diceva esattamente di giocare ALMENO 5€ e non fino a 5€ quindi vanno bene i 5€ spesi, non si poteva fare altrimenti ^^
-
Ragazzi voglio confermare la promo del poker: dopo aver attivato il codice RABBIT13, ho partecipato ad un sit&go HU (tavolo da 2 giocatori) da 0,10€ di iscrizione (rake 0,02€). Ho vinto ben 0,16€ di premio e controllando i movimenti mi ritrovo già accreditato il centesimo bonus xD
-
ma quindi conviene farla oppure no?
-
@luigii a me piace giocare a poker e sono anche bravino quindi per quelli come me direi a prescindere che ne vale la pena, a chi non piace e/o non sa giocare direi che conviene solo se come ha detto qualcuno, si ricevono i 10 euro anche se si gioca un sit n go da 0,10
-
C'è modo di giocare a poker senza installare l'applicazione? Da web non riesco ad accedere a nessun torneo...
-
no credo sia obbligatorio scaricare il software, in ogni caso tanto vale fare come ha fatto @luigii iscrivendosi a un HU da 10 centesimi, metterle a caso la prima mano, prendere i 10 di bonus a fine promozione e gg
-
@Marco grazie per la segnalazione. era la conferma che mi serviva!
-
Eh esatto ma non riesco ad accedere a nessuna partita...come avete fatto? Mi compaiono quelle "in corso" già iniziate e invece sulle altre c'è scritto "registrati" ma se clicco non succede niente
-
@Mache @Andre per me è obbligatorio. non mi fa giocare da popup come per i giochi skills...
-
sisi bisogna per forza scaricare il software
-
Ah ecco quello intendevo. Speravo di riuscire a giocare senza scaricare tutto per giocare 10 centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet