[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@luigii a me piace giocare a poker e sono anche bravino quindi per quelli come me direi a prescindere che ne vale la pena, a chi non piace e/o non sa giocare direi che conviene solo se come ha detto qualcuno, si ricevono i 10 euro anche se si gioca un sit n go da 0,10
-
C'è modo di giocare a poker senza installare l'applicazione? Da web non riesco ad accedere a nessun torneo...
-
no credo sia obbligatorio scaricare il software, in ogni caso tanto vale fare come ha fatto @luigii iscrivendosi a un HU da 10 centesimi, metterle a caso la prima mano, prendere i 10 di bonus a fine promozione e gg
-
@Marco grazie per la segnalazione. era la conferma che mi serviva!
-
Eh esatto ma non riesco ad accedere a nessuna partita...come avete fatto? Mi compaiono quelle "in corso" già iniziate e invece sulle altre c'è scritto "registrati" ma se clicco non succede niente
-
@Mache @Andre per me è obbligatorio. non mi fa giocare da popup come per i giochi skills...
-
sisi bisogna per forza scaricare il software
-
Ah ecco quello intendevo. Speravo di riuscire a giocare senza scaricare tutto per giocare 10 centesimi
-
@Andre si ti capisco! scaricherò il software e poi lo cancellerò appena finiro di giocare!
-
ragazzi non ho capito se giochi 10 centesimi (io ho attivato la RABBIT e caricato i 100$) ti danno i 10 euro bonus ?
-
@Marco ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
Ragazzi voglio confermare la promo del poker: dopo aver attivato il codice RABBIT13, ho partecipato ad un sit&go HU (tavolo da 2 giocatori) da 0,10€ di iscrizione (rake 0,02€). Ho vinto ben 0,16€ di premio e controllando i movimenti mi ritrovo già accreditato il centesimo bonus xD
@Ensovit questo è il post di Marco dove conferma la cosa!
-
@Ensovit devi giocare un minimo in un torneo di poker e ti qualificherai per 10€ bonus aggiuntivi (che ci accrediteranno intorno an 19 aprile)
-
@Ensovit Devi attivare la promo RABBIT13 prima di giocare i 10 cents
-
il torneo vanno bene anche i sit and go ?
-
Difatti qual'è il minimo? Io sono in positivo e non so se posso uscire o continuare
-
@Rache80 Si vanno bene, io ho fatto un sit&go da 2 persone con iscrizione 0,10€
-
@Marco quindi me la scappo?
-
Io ho provato sit and go da 10 cent e mi hanno dato il bonus. Ho pure vinto la partita... a malapena conosco le regole
-
@Enrico Se ti sei iscritto ad un sit&go non puoi uscirtene e prelevare, devi terminarlo... sempre se ho capito bene cosa intendevi ^^
-
@Marco perfetto grazie x la risp. appena fatto un sit da 0.50 con 12 partecipanti e ricevuto un bonus da 5 cent. ma tanto a me interessava solo il bonus da 10 del rabbit. cosi dovrei essere a posto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet