[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
Eh esatto ma non riesco ad accedere a nessuna partita...come avete fatto? Mi compaiono quelle "in corso" già iniziate e invece sulle altre c'è scritto "registrati" ma se clicco non succede niente
-
@Mache @Andre per me è obbligatorio. non mi fa giocare da popup come per i giochi skills...
-
sisi bisogna per forza scaricare il software
-
Ah ecco quello intendevo. Speravo di riuscire a giocare senza scaricare tutto per giocare 10 centesimi
-
@Andre si ti capisco! scaricherò il software e poi lo cancellerò appena finiro di giocare!
-
ragazzi non ho capito se giochi 10 centesimi (io ho attivato la RABBIT e caricato i 100$) ti danno i 10 euro bonus ?
-
@Marco ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
Ragazzi voglio confermare la promo del poker: dopo aver attivato il codice RABBIT13, ho partecipato ad un sit&go HU (tavolo da 2 giocatori) da 0,10€ di iscrizione (rake 0,02€). Ho vinto ben 0,16€ di premio e controllando i movimenti mi ritrovo già accreditato il centesimo bonus xD
@Ensovit questo è il post di Marco dove conferma la cosa!
-
@Ensovit devi giocare un minimo in un torneo di poker e ti qualificherai per 10€ bonus aggiuntivi (che ci accrediteranno intorno an 19 aprile)
-
@Ensovit Devi attivare la promo RABBIT13 prima di giocare i 10 cents
-
il torneo vanno bene anche i sit and go ?
-
Difatti qual'è il minimo? Io sono in positivo e non so se posso uscire o continuare
-
@Rache80 Si vanno bene, io ho fatto un sit&go da 2 persone con iscrizione 0,10€
-
@Marco quindi me la scappo?
-
Io ho provato sit and go da 10 cent e mi hanno dato il bonus. Ho pure vinto la partita... a malapena conosco le regole
-
@Enrico Se ti sei iscritto ad un sit&go non puoi uscirtene e prelevare, devi terminarlo... sempre se ho capito bene cosa intendevi ^^
-
@Marco perfetto grazie x la risp. appena fatto un sit da 0.50 con 12 partecipanti e ricevuto un bonus da 5 cent. ma tanto a me interessava solo il bonus da 10 del rabbit. cosi dovrei essere a posto.
-
Terminarlo in che senso? quando termina un torneo come questo? perchè a me per esempio dà come possibilità il sit out a fine mano
-
@Enrico Terminarlo nel senso di perdere tutte le tue chip virtuali oppure vincerlo arrivando ad eliminare gli altri. L'opzione sit out di solito si usa quando devi allontanarti dal torneo per qualsiasi motivo (bagno, mangiare o qualsiasi cosa) e il software ti fa mettere solamente i bui e ti fa passare in automatico la mano.
-
@Enrico se mi dici a quale torneo ti sei iscritto magari riesco ad aiutarti meglio
-
Sat rebuy oro, e grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet