[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Ensovit Devi attivare la promo RABBIT13 prima di giocare i 10 cents
-
il torneo vanno bene anche i sit and go ?
-
Difatti qual'è il minimo? Io sono in positivo e non so se posso uscire o continuare
-
@Rache80 Si vanno bene, io ho fatto un sit&go da 2 persone con iscrizione 0,10€
-
@Marco quindi me la scappo?
-
Io ho provato sit and go da 10 cent e mi hanno dato il bonus. Ho pure vinto la partita... a malapena conosco le regole
-
@Enrico Se ti sei iscritto ad un sit&go non puoi uscirtene e prelevare, devi terminarlo... sempre se ho capito bene cosa intendevi ^^
-
@Marco perfetto grazie x la risp. appena fatto un sit da 0.50 con 12 partecipanti e ricevuto un bonus da 5 cent. ma tanto a me interessava solo il bonus da 10 del rabbit. cosi dovrei essere a posto.
-
Terminarlo in che senso? quando termina un torneo come questo? perchè a me per esempio dà come possibilità il sit out a fine mano
-
@Enrico Terminarlo nel senso di perdere tutte le tue chip virtuali oppure vincerlo arrivando ad eliminare gli altri. L'opzione sit out di solito si usa quando devi allontanarti dal torneo per qualsiasi motivo (bagno, mangiare o qualsiasi cosa) e il software ti fa mettere solamente i bui e ti fa passare in automatico la mano.
-
@Enrico se mi dici a quale torneo ti sei iscritto magari riesco ad aiutarti meglio
-
Sat rebuy oro, e grazie
-
@Enrico Fa una cosa, se il torneo è già iniziato, prova a controllare sul sito lottomatica i tuoi movimenti e vedi se ti hanno già accreditato un bonus poker, se ce l'hai non importa cosa fai durante il torneo a cui ti sei iscritto... certo se riesci ad andare a premio tanto meglio ^^
-
@Rache80 Ehi abbiamo la stessa immagine profilo
-
ora ho un utilissimo cent da giocare sul poker. WOW!
-
io avevo una scala ma ho perso... 2€
-
@Enrico sei riuscito ad uscire? seleziona in alto a destra "esci attendi fine mano". poi sei fuori.
-
E' come dice marco, non si esce finchè non si finisce. Solo che qui continua ad entrare gente non so per quanto si possa andare avanti
-
@Enrico enrico sei entrato in un torneo satellite per il torneo rebuy oro del pomeriggio xD
Praticamente si gioca questo torneo che mette in palio tot ticket per giocare il torneo target (il rebuy oro appunto), quindi se anche vinci questo torneo a cui sei iscritto, dovresti poi giocare il torneo rebuy oro. Considera che il torneo rebuy oro inizia alle 15:15 se nn sbaglio e finisce di solito intorno alle 19:30....ti conviene chiudere tutto e far finta di aver "perso" il buy in del satellite a cui ti sei iscritto xD -
@Enrico io sono uscito tranquillamente dopo la prima mano. forse hai scelto un torneo particolare... non sono un esperto di poker.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet