[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Lorenzo purtroppo il primo giorno l'assistenza better era nel caos più assoluto e non era chiaro il funzionamento (anche gli altri giorni lo era )... comunque anche 90 non sono male
-
Il caos ha regnato sovrano per tutti i 7 giorni della promo! Un altro pò ne sapevamo più noi di loro
-
APPENA ARRIVATO IL BONUS RABBITTONE.....YEAHHHHHHHHHHHHHHH
-
Ragazzi a me sono arrivati 90€ ma avevo partecipato a tutte le offerte rabbit. E' successo a qualcun altro?
-
Ricevuti 90€, ma credo di averle fatte tutte, devo ricontrollare e capire cosa manca
-
@KeyTieM Appunto, scritto in contemporanea
-
A me nulla...
-
@vagabondo @KeyTieM a me 90€ è giusto, non avevo fatto la prima!
-
@Eldiablo333 neanche a me... aspettiamo un altro po' dai
-
A me 80 e ne ho fatte 9, che sia perchè ho vinto al casinò senza avere bonus?
-
a me 80.. forse ne ho toppata una..anche se mi sembrava di averle fatte tutte..e rigiocato i bonus.. va bene uguale grazie claudio per l ennesima dritta
-
a me 100. quindi dovreste riceverli tutti per le rabbit che avete fatto... le abbiamo completate allo stesso modo
-
@Claudio-NinjaBet appena arrivati! 100 eurozzi
-
La domanda ora è... Come usarli? Altre scommesse o shopping?
-
@Eldiablo333 già messi sul barcellona
-
Ammazza, più veloce della luce! Banchi subito o attendi il calo delle quote?
-
mannaggia che questa promo è partita quando ero ancora sui monti appena 70€
Io me li terrei a meno che non trovo dei rating del 100%. Mancano ancora 7 giornate di serie A e ho ancora la better settimanale da fare -
@Davide non so se il bonus ha una scadenza
-
Io ho ricevuto 80€ invece di 90€, sulla pagina dei codici attivati ci sono 9 codici rabbit attivati e sono sicuro di averle fatte tutte correttamente. Ora sento l'assistenza.
-
Mi hanno risposto che devo attendere fino alle 23:59 per ricevere l'intero bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet