[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Milan [ 15 - 17 Ottobre/Ore 18:00]
-
@planetcappe quando selezioni la partita, devi andare sulla sottosezione gol e vedrai gli altri under/over
-
@financialfreedom uguale, c'è solo il 2.5
-
@planetcappe
non vedi cosi? -
aspetta, vuoi dire che gli altri li chiama "Totale goal aggiuntivo?"
-
@planetcappe sì
-
@Freddie Che problema avevano a scrivere under/over?
-
C'è da dire che i rating non sono il massimo eh...
-
@Johnny_E magari conviene aspettare di piazzare la qualificante nei prossimi giorni.
-
@spiabet365 stavo pensando la stessa cosa
-
@Johnny_E puoi farlo anche lo stesso giorno della partita, quindi puoi tranquillamente aspettare e vedere se i raiting migliorano
-
Ragazzi buonasera, per quando riguarda l’offerta di bet365 a me è di 25€ sull’over 0,5.
Non ho capito esattamente su che risultato devo puntare l’altra 25€ durante il live.
Nel calcolatore devo inserire 1X2?? -
@Ninjavincent82 la quota è troppo bassa, ti consiglierei di puntare su quote più alte...
-
@Ninjavincent82 live puoi puntare su quello che vuoi, non per forza 1X2; anche under/over; gol/no gol
Certo che giocare sull'over 0.5.... -
@Ninjavincent82 piazza 25 euro prematch su una quota consigliata di almeno 1,5 e poi piazza una rf 25/25 live
-
Scusate sono alle prime armi, ma perche' quella in live bisogna bancarla? Capisco la prima.per avere una minima perdita ma quella in live non capisco
-
@ann811 se non dovessi bancarla, e quella scommessa dovesse perdere, giocando poi il bonus rimborso chiuderesti con una lieve perdita, per cui se vuoi guadagnare in ogni caso dovrai bancare quella giocata in modalità rf come da guida
-
@spiabet365
Lo consiglia l’Oddsmatcher. -
@Chomp96 ok grazie poi da pc provo a capire meglio. Se però banco quella luce e la vinco su net non ho una minima perdita? E poi non mi danno il bonus perché ho vinto non è corretto?
-
Solo a me non sono mai arrivate queste tipo di promozioni di Bet365?
-
@ann811 giocando in modalità rf, se dovessi vincere la giocata avrai comunque un guadagno direttamente su bet365, in quanto bancare in rf fa bancare meno della modalità normale, in generale guadagnerai in ogni caso i guadagni che vedrai nel calcolatore al momento della giocata in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet