[esclusiva] Sisal SUPERSPORT-OTT80
-
ok quindi gioco oggi o domani masimo 300 euro su una partita a qualsiasi quota in modalita normale ( che inizi e finisca da lunedi prossimo in poi?) per poi giocare i bonus una volta arrivati.. giusto? e normale che il calcolatore sulla scommessa da 300 in modalita normale mi indichi di guadagno - 12 ( a quota 1,06) o devo usare una scommessa con una quota piu alta? scusa le tante domande e grazie in anticipo
-
@MattiaGigliola si, tutto corretto, è normale avere quelle perdite con scommesse di così alto importo
-
va bene ti ringrazio molto
-
devo impostare liquidita minima e inserire bonus rimborso sul filtro dell' oddsmatcher oppure no?
-
@MattiaGigliola devi giocare i 300€ in modalità normale, cerca la giocata impostando 300 come liquidità
-
Mi hanno chiuso il conto PayPal il giorno che mi è arrivata questa offerta, ne ho dovuto aprire un altro, ma nel depositare mi dà problemi perchè, da quanto dice il customer care, sto effettuando il deposito con un altro account paypal. Venerdì hanno fatto una segnalazione (non so a chi) per permettermi di depositare con il nuovo account PayPal. A detta del primo operatore il riscontro in questi casi è immediato. E' passato un giorno e ancora niente, gli operatori mi dicono tutti "la invitiamo ad attendere". Vi è mai capitato? di solito quanto ci mettono? Faccio in tempo prima che scade il bonus il 18?
-
@andreemb deposita con carta... domani è domenica, dubito possano risolvere qualcosa.
-
Ciao, a voi sono arrivati i bonus? a me ancora niente...
-
@pinkyniky ancora no
-
Arrivati ora i 50€ ma non ancora i 30€
EDIT:
Arrivati anche i 30 -
Ciao a tutti, anche a me sono arrivati i 50 + 30 euro di bonus.
Ora però mi chiedo però: siccome scadono il 29/10 allora 50 euro li posso usare la prossima settimana per la qualificante del bonus settimanale (RF 50/10) ma i restanti 30 euro posso giocarli tranquillamente senza influire sul bonus settimanale? -
@pinkyniky puoi usarne 50 per la seconda fase della prossima settimana, ma se questa settimana hai già piazzato la relativa rf, non puoi scommettere i restanti 30€ questa settimana, ma dovrai scommetterli settimana prossima, per cui se questo è il caso, settimana prossima potrai piazzare la rf con 50€ bonus, e poi piazzare i restanti 30€ su una partita che si giochi dal 2 novembre in poi
-
Ciao @Chomp96 si ti confermo che ho già piazzato la RF per questa settimana. Ok chiarissimo.
Intanto che ci sono ho un'altra domanda: io mi sono iscritto a sisal la scorsa settimana ed ho quindi ricevuto anche il bonus da 35 euro della fase 1; siccome però questo bonus scade a dicembre quando piazzo una scommessa il sistema automaticamente mi decurta prima i bonus che scadono prima oppure devo in qualche modo indicarglielo? -
@pinkyniky si, in automatico sisal quando scommetterai utilizzerà prima il saldo bonus, non ce modo per evitarlo
-
@Chomp96 si certo ok però la mia domanda era un'altra: se uno ha più bonus con scadenza diversa come faccio ad essere sicuro che andrà ad utilizzare prima i bonus con scadenza più breve?
-
@pinkyniky non ce modo per scegliere quale bonus utilizzerà per prima, in generale verranno presi in ordine di accredito
-
grazie @Chomp96
-
@Chomp96 Ciao scusami ma stavo ragionando sulla tua risposta di prima. Secondo quello che mi dici allora visto che questa settimana ho già giocato la RF non mi conviene piazzare subito la scommessa bonus su una partita che si giochi dal 26 ottobre in poi? è la stessa cosa di quanto mi hai suggerito tu di piazzare la scommessa RF con i 50 euro di bonus la prossima settimana e poi piazzare gli altri 30 di bonus su una partita che si giochi dal 2 novembre in poi.
Mi sfugge qualcosa forse? -
@pinkyniky non puoi piazzare ora la scommessa in rf per la prossima settimana, la scommessa in rf per la prossima settimana puoi piazzarla solo appunto la prossima settimana, puoi invece se vuoi giocare il bonus o parte di esso in BR questa settimana su una scommessa di settimana prossima, e questa non andrà ad incidere ne su questa settimana ne sulla prossima, e poi appunto la prossima settimana piazzi la scommessa in rf
-
salve ragazzi scusate ho un po di domande.. ho giocato 300 euro per ricevere il bonus 50 euro piu 30 euro..
la partita della scommessa da 300 euro è finita questa settimana..devo inserirla eventualmente nel calcolo per la posizione netta della quinta schedina ? gli 80 euro di bonus ricevuti posso scommetterli a qualsiasi quota in modalita bonus per prelevarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet