[16 - 18 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
E' rischiosa, direi proprio di sì...io ho anche un altro dubbio che non ha ancora espresso nessuno: io perdo la prima partita, quindi teoricamente dovrei ricevere il bonus, ma se saltassero una o più delle successive che ho in schedina, riceverei lo stesso il suddetto?
-
@roxlondon no, non riceveresti il bonus come da avviso posto nella descrizione dell'offerta nella guida
-
@Davide Grazie, io ho già piazzato la multipla, consigli cmq di proteggersi un pò di più? Magari impostando un RF 20/5? Al limite la perdita sarebbe minima no?
-
@roxlondon la strategia proposta dalla guida è già conservativa per il caso di variazioni di quote. L'unico modo per cautelarsi anche dal rischio di rinvio sarebbe di giocare in modalità Normale, ma a quel punto non guadagnerai nulla se la multipla fosse vincente
-
@Davide Vero sicuramente, ma se arrivassi in fondo potrei reimpostare il rimborso, tenendo presente anche il bonus maggiorazione sulla quintupla, corretto?
-
@roxlondon farlo non ti farà guadagnare molto, dato che pesano le bancate perse in modalità Normale, prova a fare una simulazione
-
@Davide Verissimo pure questo, ma, come ho scritto io ed anche altri ed anche voi, è una promo piuttosto rischiosa e la faccio confidando nella perdita, considerando anche il rigioco in multipla da 4. Se arrivo in fondo, amen, porto a casa probabilmente un pareggio o al più una lieve perdita
-
leggendovi mi sa che questa la passo visto che sono ancora all'inizio e non voglio rischiare
-
il gioco non vale la candela a mio personale parere. questa la passo
-
Salve ragazzi potreste spiegarmi per bene la "bancata sequenziale"? perché come rimborso iniziale dovevo scrivere 8, mettendo caso dovessi vincere su goldbet tutte le altre, di quanto devo aumentare l'importo della bancata? di ogni due tipo 8-10-12-14 ecc. o in maniera differente, grazie mille
-
@Davide io ho avuto anche l’esclusiva BDAY505
Procedo giocando il bonus e poi altri 10€?
-
@maricabet no, non devi aumentare nulla, lasci 8 come rimborso per il semplice fatto che dal rigioco del bonus si stima di perdere 2€. La strategia è quella classica delle multiple dove banchi dopo ogni evento.
-
@elpako90 sì, gioca prima il bonus che hai a parte, con solo 4 eventi. Una volta giocato puoi giocare la qualificante
-
@Davide perfetto grazie mille
-
Riuscite a depositare con Pp?
-
è possibile utilizzare saldo bonus per la multipla?
-
@Maximagno no
-
Alleluia, un pò di ossigeno in sto periodo funesto
-
E se invece capitasse un rinvio di una delle partite su cui si gioca il bonus?
-
@burges90 non ci sarabbero problemi, bancheresti quelle rimanenti come avviene per qualsiasi multipla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet