[16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@Dany-Tangle ok grazie
-
Non so se bancare ora la juve o aspettare... Suggerimenti?
-
@aaa89 se ne parlava in un altro thread: a Crotone con la novità Portanova la quota della Juventus si è alzata di parecchio, così come era successo quando con la Sampdoria fu inserito Frabotta nell'11 titolare. A me Pirlo un po' spaventa sotto questo punto di vista...
-
Ragazzi ho bancato la juve ma ho dimenticato di modificare l'importo della puntata, ora però la quota è scesa... C'è modo di correggere?
-
@aaa89 in caso di quota invariata, puoi semplicemente calcolare la differenza tra il valore da bancare valutato con l'importo esatto - il valore bancato con l'importo errato.
Esempio: avresti dovuto bancare 35 euro a quota 2.60, ne hai bancato 30 a 2.60 -> ti restano da bancare 5 euro alla stessa quota.In caso di variazione di quota, potresti adottare la procedura da guida del multiplicatore di "bancata non abbinata", inserendo come importo della multipla il rapporto tra la differenza tra le due bancate giusta ed errata (come spiegato poco fa) moltiplicato per il valore della multipla.
Esempio precedente: (5/35)*56Inserisci la quota nuova e il multiplicatore in modalità "normale", ti comparirà la differenza da coprire alla quota variata.
Dopodiché risistemi tutto: 56 in importo puntata, quota variata, modalità RF, lucchetto e digiti la somma delle due bancate nella casella Banca.Non mi è mai capitato, quindi taggo lo @Staff-NinjaBet per sicurezza, in modo da poter correggere.
-
@Vlad-III grazie mille! avevo provato a farlo, ma mi mancava la parte di mettere il multiplicatore in modalità normale, perfetto!
-
Tra l'altro ieri non avevo visto che c'è pure la parte della guida sulle scommesse in rf, a posto!
-
Ho visto che la quota 1x Lazio è salita tantissimo ..... speriamo che mantenga così , ci sarà un buon guadagno
-
@Danielsan ha detto in [16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
Ho visto che la quota 1x Lazio è salita tantissimo ..... speriamo che mantenga così , ci sarà un buon guadagno
invece ho visto che per bancare la Lazio è salita tantissimo e , chi avrebbe la Lazio da bancare, si sta già facendo il segno della croce...
-
@AleRoby84 anche seguendo la strategia, questa volta vado in perdita se la Lazio rimane così... Ste promo vanno davvero a fortuna...
-
@Johnny_E Ho appena notato... vediamo come andrà la seconda, mai dire mai.
-
@AleRoby84 tu hai la Lazio o il Dortmund?
-
@Johnny_E ha detto in [16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 tu hai la Lazio o il Dortmund?
Lazio
-
@AleRoby84 anche a te dava il problema della multipla dove dovevi cambiare un risultato?
-
@Johnny_E ha detto in [16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 anche a te dava il problema della multipla dove dovevi cambiare un risultato?
La stavo puntando in quel momento ma le migliori quote che mi davano gli strumenti erano sulla vittoria della Lazio e non del Dortmund quindi non ho mai avuto problemi nel piazzarla.
Purtroppo si sa che sia rischiosa, ho voluto provare questa seconda volta e mi sa che sarà l'ultima...anche con 3 giorni di attesa si creano situazioni brutte come nella precedente con 7...certo, per adesso sarei sotto di 1 euro ma qui mi aspetto di tutto. Spero negli ucraini, vediamo. Buona fortuna. -
@AleRoby84 io invece quando ho piazzato la multipla mi ha dato quell'errore, quindi invece che la vittoria del Dortmund ho dovuto mettere la vittoria della Lazio. Risultato: responsabilità raddoppiata e adesso il rischio di andare in perdita. Speriamo davvero in una vittoria della squadra di casa
-
Anche la squadra tedesca è salita tantissimo , dopo mi toccherà tifare Juve My God
-
@Danielsan scesa* vorresti dire (lato exchange intendo io)
-
@Alby46 lato marathon salita
-
ma e' normale che ho ricevuto il bonus con la multipla ancora in corso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet