[16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@Profano planetwin probabilmente la considera quella scommessa nel conteggio, ma dovrai comunque attendere che ti venga rimborsata, vedere se effettivamente la barra dei progressi è ancora a metà, e poi piazzare nuovamente i 30€ bonus
-
@Profano in teoria dovresti aspettare che ti restituiscano la cifra scommessa e capire se la barra di avanzamento del bonus sia ferma a zero oppure sia salita al 50%. Nella prima ipotesi dovrai fare la tua prima scommessa e poi proseguire con la seconda qualora dovessi vincere la prima. Nella seconda ipotesi ti basterà giocare nuovamente i 30 euro per concludere il rollover. Ovviamente le partite dovranno essere refertate entro la scadenza.
-
@Chomp96 per adesso la barra è al 50%. cosa dovrei fare, visto che devo scommettere il rollover entro domani?
attendo domani e poi lo completo?e per betfair? leggi sopra...
-
@Profano devi attendere che ti venga rimborsato il bonus, e se la barra è rimasta al 50% ti basterà giocare entro domani una sola volta il bonus e avrai completato il rollover, se invece scende allo 0% dovrai giocarlo potenzialmente due volte, quindi devi giocarlo la prima volta su partite che si giochino presto, per farti il tempo di scommettere eventualmente di nuovo dopo, betfair ti rimborserà la responsabilità
-
@Chomp96 ok, ma di solito le partite le rimborsano dopo 72h, in questo caso non posso attenderle...
inoltre betfair mi ha già rimborsato, quindi la partita non è più bancata.
puoi spiegarmi meglio cosa fare tnx
-
@Profano finchè non ti rimborsano il bonus non puoi fare nulla, per cui se non dovessero rimborsartelo in tempo prova a contattarli spiegando la situazione e probabilmente te lo riaccrediteranno, ma ripeto, se prima non ti danno il bonus tu ora non puoi fare niente
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Mi hanno rimborsata e la barra è rimasta al 50%, ho giocato altri 30 Eur, quindi dovrebbe essere finita così, giusto?
-
@Rosy_ba esattamente, al termine della seconda scommessa se dovesse risultare vincente su planetwin controlla comunque che il saldo sia tutto reale
-
Ho scommesso il bonus su una partita che è stata rinviata ho visto che la scommessa e stata annullata la barra del bonus sta al 50% però il saldo bonus sta a 0 quando provo a scommettere il bonus non c'e
-
@ARCOS66 sì mi sembra che annullano il bonus quando rinviano la partita, almeno a me è successo così in passato
-
@ARCOS66 devi attendere che planetwin ti restituisca l'importo scommesso per il rinvio della partita in modo da poter rigiocare il bonus. Se leggi più su, se n'è già parlato.
-
@financialfreedom Ho chiesto in chat mi hanno che faranno un segnalazione e risolveranno il problema
-
@ARCOS66 probabilmente domani ti restituiranno il bonus causa partita rinviata, una volta ottenuto nuovamente giocalo e completa il rollover in tempo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet