[duplicata] BET365 - 0-0- Bonus in caso di parità
-
Termini e condizioni principali
Questa offerta è disponibile solo per clienti selezionati e per i nuovi giocatori.L'offerta è disponibile pre evento su ogni incontro per le seguenti scommesse: Risultato/Entrambe le squadre segnano, Totale goal/Entrambe le squadre segnano, Entrambe le squadre segnano nel 1°/2° tempo, Risultato esatto e Parziale/Finale. Nel caso in cui l'incontro termini 0-0, se la scommessa è perdente verrà assegnato un bonus dello stesso valore della puntata.
Verrà accreditato un unico bonus per tutte le scommesse perdenti piazzate sui mercati qualificanti degli incontri terminati 0-0 nel corso di ciascun periodo promozionale.
Il cliente riceverà un messaggio web con il quale verrà informato di essersi qualificato per l'offerta. Occorre richiedere il bonus cliccando sull'icona del menù Servizi, selezionando 'Area Clienti', 'Offerte' e quindi 'Richiedi'.
Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato.
Ciascun periodo promozionale va dalle 00:00:01 alle 23:59:59 CET e puntiamo ad accreditare il bonus entro le 02:00 CET del giorno successivo.
Qualsiasi bonus accreditato in relazione a questa offerta verrà arrotondato all'importo intero più vicino in euro.
-
@andreagiannino è sempre stata presente x tutti i clienti (a meno che non si sia limitati)..di per sé è difficilmente sfruttabile..ma la puoi tenere in considerazione in quelle situazioni in cui devi giocare sui mercati qualificante.. magari contropunta su bet365 ed in caso si pareggio a reti inviolate, riceverai il rimborso x come riportato nei termini.
-
Era da tanto che non entravo su Bet365, mi aveva incuriosito la esclusiva pubblicata sul Milan di ieri. Ho notato questa, come se per me fosse del tutto nuova, e mi chiedevo se si potesse sfruttare in qualche modo. Grazie mille in ogni caso
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet