Transazione rifiutata Sportpesa
-
Buonasera,
sono nuovo su Ninjabet.Seguendo le guide sul sito, una delle prime offerte benvenuto mostrate è quella di Spotpesa.
Ho provato a depositare 10 euro con carta di credito ma mi dice "transazione rifiutata". Ho letto sul forum di provare a cambiare browser ma nulla.Qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo.
Su altri siti e per altre transazioni non ho avuto problemi.Grazie
-
@Giac95 Devi contattare l'assistenza di sportpesa e chiedere direttamente a loro via email un riscontro su tale problematica, o in alternativa provare a cambiare carta di credito/prepagata.
Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione" -
Ok perfetto grazie.
2 domande:
- Una volta che atterro sulla pagina di discussione relativa ad un certo topic, come faccio a scrivere un post in questa pagina? Siccome vedo solo la possibilità di fare "rispondi" ma non scrivere un nuovo post..
- In attesa della risposta di Sportpesa, visto che mi sono appena registrato, mi potreste consigliare un' altra offerta benvenuto da fare per iniziare?
-
@Giac95 devi cliccare su Rispondi all'interno della pagina
ti consigliamo prima di completare sportpesa per sicurezza, in modo da avere ben chiari i procedimenti e meccanismi di questa attività. Quando poi ti sentirai pronto, potrai proseguire in ordine con le offerte presente sempre alla pagina www.ninjabet.it/benvenuto.
-
@Davide ok grazie per le indicazioni
Buona serata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet