[19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach
-
@TheNinjaBetter ti consiglio di giocare prima il bonus
-
@Danielsan ok grazie
-
@Danielsan con l'aumentare della liquidità è più probabile trovare reating migliori, quindi ti direi di si
-
@betisbad ma i cogli l'attimo arrivano a tutti o è solo un'esclusiva? E ogni quanto arriva generalmente?
-
@fede155 sono esclusive..se ti chiami Orazio arriva più spesso.. altrimenti solitamente dal lunedi al mercoledi pomeriggio
-
@fede155 no non sono esclusive...basta far parte del programma priority di eurobet
-
ho fatto la promo su inter vs milan, perso la bet live e ricevuto i 50€ di bonus, ricevuta anche questa sulla champions. ora mi chiedo se è meglio rigiocarli su altra partita o usare i 50€ di bonus direttamente come qualificante
-
@gian87 ti consigliamo di giocare il bonus a parte e di qualificarti su questa partita solo con saldo reale
-
@Staff-NinjaBet è possibile giocare su qualsiasi mercato?
-
@cris certo
-
La qualificante si può fare anche di importo più alto? Nel mio caso che ho la promo da 25 posso farla anche da 30€?
-
@Riccard00 puoi scommettere quanto vuoi ma il bonus massimo nel tuo caso sarà comunque di 25€
-
ci sono ancora problemi con il dutch? Continua a non trovarmi la partita
edit. ora va -
Per sbaglio ho piazzato una scommessa da €3 sull’Inter prima di giocare la scommessa prematch da €50. Posso comunque partecipare alla promozione o mi sono fregato?
-
@DonRodn se nn sbaglio valeva per la prima scommessa
-
@DonRodn "Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto"
Questo è scritto nei t&c, quindi facendone un'altra da 50 terranno in considerazione quella.
Solo per la live vale la prima scommessa fatta. -
@DonRodn come ti hanno già detto, ne puoi tranquillamente fare un'altra da 50.
-
Ragazzi il bonus della precedente promozione può essere giocato anche su partite che si disputano dopo i 7 giorni vero?
-
@enimo Si, basta piazzarlo entro la scadenza
-
Ciao, ho ancora il rimborso della scorsa promo sul derby da attivare e devo fare la qualificante per questa nuova promozione, potrei fare che aspetto ad attivare il rimborso della vecchia e fare la qualificante della nuova con saldo reale, poi fare la live stasera, ed eventualmente domani attivare i rimborsi della vecchia e della nuova promozione? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet