[19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach
-
@enimo Si, basta piazzarlo entro la scadenza
-
Ciao, ho ancora il rimborso della scorsa promo sul derby da attivare e devo fare la qualificante per questa nuova promozione, potrei fare che aspetto ad attivare il rimborso della vecchia e fare la qualificante della nuova con saldo reale, poi fare la live stasera, ed eventualmente domani attivare i rimborsi della vecchia e della nuova promozione? Grazie
-
@ninja636 ti consiglio di attivare subito il bonus vecchio e giocarlo, poi procedi con la qualificante di questa esclusiva usando soldi reali
-
@Anonymous ok, grazie
-
Ciao, questa volta non potrò aspettare l'intervallo ma dovrò entrare in azione prima. Avete consigli?
-
@shadow74 gioca mercati che possono solo migliorare in caso di cambiamenti proprio mentre hai giocato. In generale tutte le over. Però sicuramente qualcosa andrai a perdere in termini di guadagno rispetto a giocare tranquillamente all'intervallo confrontando le varie quote
-
va bene una quota 1,25 per la qualificante? il rating si aggira intorno al 91% a quota 1,6 in su mentre quelle a quota 1,25 arriva fino al 96%
-
@shadow74 io gioco subito all inizio
-
@Danielsan hai qualche strategia particolare?
-
@shadow74 gioco subito appena inizia , nessuna strategia
-
ho fatto l'accesso ma il messaggio che hanno mandato inizialmente non la trovo piu. posso procedere comunque con la giocata?
-
@marcuccio se ti è comunque apparso il pop-up significa che puoi sfruttarla, quindi procedi pure
-
@Anonymous ok grazie
-
@marcuccio Guarda sui messaggi!
-
Buona sera ma il bonus ha una scadenza? Grazie
-
@Monteodorisio il bonus dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall’accredito.
-
@marcuccio andrebbe anche bene poichè non è specificata una quota minima, ma il consiglio è giocare sempre quote >=1,50 - se cerchi si trovano intorno ai 95-96%
-
@Yukio ho controllato sui messaggi ma dice che non ci sono messaggi ricevuti in precedenza ma mi è arrivata anche l'email
-
@marcuccio se hai ricevuto la mail, puoi cmq procedere. Basta che ti hanno notificato l'offerta tramite uno dei canali (email, messaggio in area personale ecc)
-
si, e solo che prima era visibile nei messaggi quando facevo l'accesso...ora non piu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet