[19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach
-
@albi521 No, o meglio non si sa con certezza, meglio provare con saldo reale senza rischiare
-
@albi521 no, con certezza
-
Quanto sei bella bet365...
-
BET365 miglior book dell'anno
-
Trovato solo quote pessime per il momento.
-
Posso usare credito bonus per la qualificante pre match?
-
@MIMMOSTER Meglio che eviti!
-
cercando a mano si va su 91/92%, vediamo cosa succede appena escono sugli strumenti
-
Io non capisco perché ogni volta che esce questa promo gli strumenti funzionano su tutto tranne che su quella partita. Sembra lo facciano apposta.
-
@Onepiece88 probabilmente migliaia di utenti ci si fiondano e vanno in tilt
-
Scusate,sia la qualificante che la live posso farle su qualsiasi mercato?
-
@sokke certo
-
@sokke cerca cmq di non coprire tutti i mercati (es prematch over e live under ecc) e evita quote troppo piccole per la qualificante
-
@sokke evita tra la pre e la live di coprire tutti gli stessi mercati
-
Il bonus di Inter - Milan l'ho giocato su una partita che si svolge contemporaneamente a quella dell'Inter in Champion's... Posso partecipare lo stesso?
-
@Johnny_E sì, puoi sfruttare comunque questa esclusiva
-
@Onepiece88 in realtà non vanno e basta, ora che hai bisogno di una partita specifica allora lo noti
-
chiedo ai più esperti, mi fate un esempio per favore di giocata? sia pre-match sia live.. ho ricevuto il bonus di 50€ e vorrei capire la tattica migliore per massimizzare il guadagno.. grazie!
-
Ho parlato con l'assistenza in entrambe le scommesse NON si può usare credito bonus, solo saldo reale
-
@sokke Sì, valuta cosa giocherai live. Cioè se live vuoi giocare sull'1x2 magari evita in pre-match.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet