[19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach
-
@Johnny_E sì, puoi sfruttare comunque questa esclusiva
-
@Onepiece88 in realtà non vanno e basta, ora che hai bisogno di una partita specifica allora lo noti
-
chiedo ai più esperti, mi fate un esempio per favore di giocata? sia pre-match sia live.. ho ricevuto il bonus di 50€ e vorrei capire la tattica migliore per massimizzare il guadagno.. grazie!
-
Ho parlato con l'assistenza in entrambe le scommesse NON si può usare credito bonus, solo saldo reale
-
@sokke Sì, valuta cosa giocherai live. Cioè se live vuoi giocare sull'1x2 magari evita in pre-match.
-
@Yukio io in Inter - Milan ho giocato prematch il Milan e live l'Inter
-
-
@Yukio eh, ma in live come posso sapere prima cosa giocare? Dipende come si mette la partita e quindi le quote...
-
@granata77 In pre-match cerca il rating più alto magari evitanto le 1.03. In live o banchi poco prima del match e punti subito, magari evita l'1-2 perché se segnano subito sei fregato. Oppure attendi la pausa oppure stai li in agguato e quando si muove la partita tipo dopo un goal fai la tua giocata.
-
E possibile giocare il bonus per la qualificante?
-
@ARCOS66 no
-
@Yukio ha detto in [19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach:
rating più alto magari evitanto le 1.03
quindi facciamo un esempio concreto:
-
prematch-> punto 50€ su ov2,5 @1,72, banco su betfair @1.84 (con responsabilità di 40€) -> guadagno -4,36€
-
live -> dipende come va la partita (può essere anche 1X2?), punto sempre 50€ su bet365 e banco su betfair (responsabilità variabile) -> guadagno +17€ (ipotizzando quote 1.80 e 2.20 rispettivamente punta e banca)
quindi in totale io muovo 100€ su bet365 (soldi miei) e circa 100€ (soldi miei) su betfair per un totale di circa 200€, per avere un guadagno di 17€?
se perdo la live avrò ulteriori 50€ da bet365 che dovrò rigiocare come nel punto 1) corretto? quindi rimettendo in gioco altri soldi su betfair..
-
-
ma ancora niente quote?
-
@Alby46 nell'oddsmatcher appaiono correttamente. Nel dutcher erano apparse ma sono scomparse di nuovo e stiamo verificando
-
@granata77 1.80 è un po' bassa come quota per una RF
-
@Michela
perdonami RF sta per?
io 1.80 l'ho buttata a caso come quota.. cosa consiglieresti tu? -
@granata77 perdonami ma è spiegato tutto precisamente nelle istruzioni caricate dallo staff, non rendiamo vano il loro lavoro.
Se dopo aver letto la guida avrai ancora dei dubbi saremo qui pronti ad aiutarti. -
@granata77 il guadagno presente nel calcoltare per fare l'RF(risk free)50/50 lo avrai subito se vinci tale RF su Bet365, mentre lo avrai rigiocando il bonus se perderai su bet365....
-
@Freddie ha detto in [19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach:
@granata77 perdonami ma è spiegato tutto precisamente nelle istruzioni caricate dallo staff, non rendiamo vano il loro lavoro.
Se dopo aver letto la guida avrai ancora dei dubbi saremo qui pronti ad aiutarti.scusa non sapevo la sigla cosa volesse dire, le istruzioni mi sembrano chiare.. ora lo so, grazie..
-
@granata77 RISK FREE, devi usare quote alte, minimo 3/3.5, se trovi quote più alte con buoni rating meglio ancora...ovviamente più è alta la quota e più è alta la responsabilità, ma hai possibilità di guadagni maggiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet