[19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach
-
ma ancora niente quote?
-
@Alby46 nell'oddsmatcher appaiono correttamente. Nel dutcher erano apparse ma sono scomparse di nuovo e stiamo verificando
-
@granata77 1.80 è un po' bassa come quota per una RF
-
@Michela
perdonami RF sta per?
io 1.80 l'ho buttata a caso come quota.. cosa consiglieresti tu? -
@granata77 perdonami ma è spiegato tutto precisamente nelle istruzioni caricate dallo staff, non rendiamo vano il loro lavoro.
Se dopo aver letto la guida avrai ancora dei dubbi saremo qui pronti ad aiutarti. -
@granata77 il guadagno presente nel calcoltare per fare l'RF(risk free)50/50 lo avrai subito se vinci tale RF su Bet365, mentre lo avrai rigiocando il bonus se perderai su bet365....
-
@Freddie ha detto in [19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach:
@granata77 perdonami ma è spiegato tutto precisamente nelle istruzioni caricate dallo staff, non rendiamo vano il loro lavoro.
Se dopo aver letto la guida avrai ancora dei dubbi saremo qui pronti ad aiutarti.scusa non sapevo la sigla cosa volesse dire, le istruzioni mi sembrano chiare.. ora lo so, grazie..
-
@granata77 RISK FREE, devi usare quote alte, minimo 3/3.5, se trovi quote più alte con buoni rating meglio ancora...ovviamente più è alta la quota e più è alta la responsabilità, ma hai possibilità di guadagni maggiori
-
@Michela ha detto in [19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach:
@granata77 RISK FREE, devi usare quote alte, minimo 3/3.5, se trovi quote più alte con buoni rating meglio ancora...ovviamente più è alta la quota e più è alta la responsabilità, ma hai possibilità di guadagni maggiori
eh infatti adesso il mio problema è trovare la responsabilità su betfair.. sono un po' bloccato e spiazzato, non immaginavo di dover caricare parecchio il conto e per qualche giorno non potrò farlo per limiti di deposito..
tornando al mio esempio, ipotizzando valide le quote prematch anche in live, potrei puntare sull'ov 3,5 @2.75 e bancarlo @3.10, responsabilità 60€ e guadagno di 27€ (rating 85%).. ha più senso così?
-
@Nainggolan La scorsa da 50, questa da 10... e sono pure fuori a cena e quindi mi sa che la salto, speriamo non si offendano. ^_^
-
Anche a voi il dutcher non trova quote per la partita?
-
@granata77 Beh, si, più il guadagno in RF è alto e meglio è, ovviamente devi sempre tener conto della responsabilità che devi/puoi coprire. Se la responsabilità fosse troppo alta per te, devi scegliere una quota più bassa cercando di ottimizzare il guadagno.
-
@Andre10 esatto! Nesuna quota sul dutcher
-
@Sweetheart ha detto in [19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach:
@Andre10 esatto! Nesuna quota sul dutcher
@Staff-NinjaBet ne siete già a conoscenza?
-
@AleRoby84 sì, i programmatori stanno verificando
-
io per la seconda volta 10 euro, meglio che nulla! dato che dopo 3 mesi oltre alla benvenuto mai ricevuto nulla!
-
@granata77 errore mio, in realtà dovevo scrivere buon RF non rating
Se quella è la massima responsabilità che riesci a coprire va bene così, 27€ togliendo la perdita per la qualificante e l'eventuale rigioco del bonus sono comunque una ventina di euro di guadagno che non fa mai male!
I limiti di deposito servono per chi ha problemi di ludopatia, se non è il tuo caso (penso e spero di no ) mettili sempre al massimo per evitare di trovarti bloccato, soprattutto quando farai le offerte di benvenuto più grosse. -
Ormai declassato da tempo dalla 50€ alla 25€ Questa la voglio provare “ad culum “ in mezzo stile MB.. punta banca della prima 25€ e poi la 25€ in live punta e banca senza RF ..... se la vinco avrò perso tra 1-2€ neanche ..:. Se perdo la live ho 25€ pulite di bonus da giocarmi con il massimo profitto.
-
Ragazzi scusate, sarà stato chiesto milioni di volte ma ora mi è venuto il dubbio...è possibile giocare la qualificante con il bonus della scorsa promo? Grazie
-
@Peppe03 NO, solo soldi propri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet