[19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach
-
@Nainggolan La scorsa da 50, questa da 10... e sono pure fuori a cena e quindi mi sa che la salto, speriamo non si offendano. ^_^
-
Anche a voi il dutcher non trova quote per la partita?
-
@granata77 Beh, si, più il guadagno in RF è alto e meglio è, ovviamente devi sempre tener conto della responsabilità che devi/puoi coprire. Se la responsabilità fosse troppo alta per te, devi scegliere una quota più bassa cercando di ottimizzare il guadagno.
-
@Andre10 esatto! Nesuna quota sul dutcher
-
@Sweetheart ha detto in [19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach:
@Andre10 esatto! Nesuna quota sul dutcher
@Staff-NinjaBet ne siete già a conoscenza?
-
@AleRoby84 sì, i programmatori stanno verificando
-
io per la seconda volta 10 euro, meglio che nulla! dato che dopo 3 mesi oltre alla benvenuto mai ricevuto nulla!
-
@granata77 errore mio, in realtà dovevo scrivere buon RF non rating
Se quella è la massima responsabilità che riesci a coprire va bene così, 27€ togliendo la perdita per la qualificante e l'eventuale rigioco del bonus sono comunque una ventina di euro di guadagno che non fa mai male!
I limiti di deposito servono per chi ha problemi di ludopatia, se non è il tuo caso (penso e spero di no ) mettili sempre al massimo per evitare di trovarti bloccato, soprattutto quando farai le offerte di benvenuto più grosse. -
Ormai declassato da tempo dalla 50€ alla 25€ Questa la voglio provare “ad culum “ in mezzo stile MB.. punta banca della prima 25€ e poi la 25€ in live punta e banca senza RF ..... se la vinco avrò perso tra 1-2€ neanche ..:. Se perdo la live ho 25€ pulite di bonus da giocarmi con il massimo profitto.
-
Ragazzi scusate, sarà stato chiesto milioni di volte ma ora mi è venuto il dubbio...è possibile giocare la qualificante con il bonus della scorsa promo? Grazie
-
@Peppe03 NO, solo soldi propri
-
@financialfreedom grazie, ho fatto bene a chiedere allora!
-
@Bender io ho movimentato meno ma comunque non è sicuramente dormiente
Ho un paio di amici che fanno MB in maniera sporadica ed entrambi con i conti fermi da tot, hanno ricevuto sia questa che quella sul derby entrambe da 50
-
buonasera raga scusatemi la mia ignoranza ma con questi book è meglio andare sul sicuro,l under 5.5 su bet365 lo trovo nella sezione goal aggiuntivo?
-
@cardillo90 esatto
-
un altra cosa ma si possono continuare a piazzare scommesse normalmente?
-
@cardillo90 certo, perche non potresti? qui si parla tanto di movimentare i conti per ricevere esclusive e tu vuoi farti problemi?
-
@financialfreedom grazie mille visto che mi trovo ho letto ma sempre per sicurezza mica dovevo scommettere su qualche mercato in particolare?io ho scommesso su una doppia chance
-
@cardillo90 puoi scommettere su qualsiasi mercato, lo staff raccomanda sempre di non utilizzare quote ridicole, cioè troppo basse per non destare sospetti.
-
@financialfreedom grazie ancora purtroppo eè quello che ho fatto a 1.14
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet