[19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach
-
@Sweetheart ha detto in [19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach:
@Andre10 esatto! Nesuna quota sul dutcher
@Staff-NinjaBet ne siete già a conoscenza?
-
@AleRoby84 sì, i programmatori stanno verificando
-
io per la seconda volta 10 euro, meglio che nulla! dato che dopo 3 mesi oltre alla benvenuto mai ricevuto nulla!
-
@granata77 errore mio, in realtà dovevo scrivere buon RF non rating
Se quella è la massima responsabilità che riesci a coprire va bene così, 27€ togliendo la perdita per la qualificante e l'eventuale rigioco del bonus sono comunque una ventina di euro di guadagno che non fa mai male!
I limiti di deposito servono per chi ha problemi di ludopatia, se non è il tuo caso (penso e spero di no ) mettili sempre al massimo per evitare di trovarti bloccato, soprattutto quando farai le offerte di benvenuto più grosse. -
Ormai declassato da tempo dalla 50€ alla 25€ Questa la voglio provare “ad culum “ in mezzo stile MB.. punta banca della prima 25€ e poi la 25€ in live punta e banca senza RF ..... se la vinco avrò perso tra 1-2€ neanche ..:. Se perdo la live ho 25€ pulite di bonus da giocarmi con il massimo profitto.
-
Ragazzi scusate, sarà stato chiesto milioni di volte ma ora mi è venuto il dubbio...è possibile giocare la qualificante con il bonus della scorsa promo? Grazie
-
@Peppe03 NO, solo soldi propri
-
@financialfreedom grazie, ho fatto bene a chiedere allora!
-
@Bender io ho movimentato meno ma comunque non è sicuramente dormiente
Ho un paio di amici che fanno MB in maniera sporadica ed entrambi con i conti fermi da tot, hanno ricevuto sia questa che quella sul derby entrambe da 50
-
buonasera raga scusatemi la mia ignoranza ma con questi book è meglio andare sul sicuro,l under 5.5 su bet365 lo trovo nella sezione goal aggiuntivo?
-
@cardillo90 esatto
-
un altra cosa ma si possono continuare a piazzare scommesse normalmente?
-
@cardillo90 certo, perche non potresti? qui si parla tanto di movimentare i conti per ricevere esclusive e tu vuoi farti problemi?
-
@financialfreedom grazie mille visto che mi trovo ho letto ma sempre per sicurezza mica dovevo scommettere su qualche mercato in particolare?io ho scommesso su una doppia chance
-
@cardillo90 puoi scommettere su qualsiasi mercato, lo staff raccomanda sempre di non utilizzare quote ridicole, cioè troppo basse per non destare sospetti.
-
@financialfreedom grazie ancora purtroppo eè quello che ho fatto a 1.14
-
@cardillo90 ormai è andata, cerca di tenerlo a mente per la prossima volta. Meglio una perdita di 1-2 euro in più piuttosto che un rischio di limitazione (il rischio cmq non lo azzeri ma sicuramente avresti dato meno nell'occhio se avessi giocato ad esempio doppia chance OUT X2).
EDIT: in live ti direi di evitare di giocare sul 2, altrimenti poi copriresti tutti gli esiti... -
ll bonus di Inter - Milan l'ho giocato su una partita che si svolge dopo a quella dell'Inter in Champion's posso usufruire lo stesso della promo? Grazie in anticipo.
-
@Shinkx Si
-
Io ho questa situzione.. qualche giorno fa ho sfruttato la promozione su Inter/Milan, ottenendo il rimborso e giocato il saldo bonus su una partita che doveva disputarsi ieri, 18/10 alle 20:00 ma che è stata rinviata (a novembre se ho capito bene..), quindi ora sto aspettando che mi venga rimborsata la scommessa in saldo bonus.. cosa che dovrebbe avvenire circa il 21 (correggetemi se sbaglio). Posso partecipare a questa promo nel freattempo? O avrò problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet