[esclusiva] Skybet • Scommetti X su Lazio/Borussia Dortmund ricevi Y [20 Ottobre]
-
Istruzioni
-
utilizzando l'oddsmatcher o il dutcher filtra per la partita Lazio/Borussia Dortmund e per quota minima di 1.50;
-
piazza quindi una puntata del valore della tua scommessa in modalità normale, sono valide solo le scommesse in prematch, punta su skybet e banca su betfair (o contropunta su di un altro bookmaker se usi il dutcher)
-
riceverai subito il bonus, che potrai usare giocandolo a quota libera;
-
apri quindi l'oddsmatcher di skybet e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR, punta quindi su skybet e banca su betfair.
FAQ
- i bonus non hanno scadenza
- i bonus possono essere utilizzati come qualificanti per future promozioni
-
-
Si puo utilizzare il saldo bonus per la qualificante?
-
@Ampere coma fa faq della guida, si, è possibile usare saldo bonus per la qualificante
-
Ciao , ho ricevuto un offerta simile , fare una qualificante da 10 euro a quota minima 1,50 per ricevere un bonus da 5 , il problema e' che ho appena ho fatto la giocata da 10 , ho trovato scalati solo 5 euro , ma nei dati delle scommesse in attesa risulta la giocata da 10 , come se mi avesse dato immediatamente il bonus da 5 ma nel saldo reale , e'un errore?
È considerata valida ai fini della promozione esclusivamente la prima scommessa (che rispetti i requisiti riportati di seguito) piazzata su qualsiasi sport dalle 17:00 del 19/10 alle 00:59 del 26/10.
Sono valide le scommesse aventi quota minima di 1.50.
L'importo minimo della scommessa per partecipare alla promozione è: €10
Valore massimo del bonus: €5
Per essere considerata valida ai fini della promozione, la scommessa dovrà essere refertata entro 48 ore.
Sono valide scommesse singole, multiple e sistemi.
Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide.
Il bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla refertazione della scommessa.
Il bonus può essere utilizzato su qualsiasi tipologia di scommessa.
I giocatori possono partecipare a questa offerta una sola volta.
I giocatori possono utilizzare il bonus ottenuto come preferiscono, ma non potranno prelevarlo direttamente, in accordo con le normative AAMS. -
@Shardan è normale che sia così, skybet da subito il bonus, e lo aggiunge al saldo totale disponibile, dovrai comunque giocarlo almeno una volta per poterlo prelevare
-
@Chomp96 grazie, mi sembrava strano perche' nelle faq c'e' scritto che il bonus verra' accreditato entro 24 ore dalla refertazione della scommessa
-
Amici segnalo questa stranezza nell'Odds: i primi due risultati, entrambi sull'Over 2.5, danno una quota punta diversa tra il primo risultato (@1.60) e il secondo (@1.57). Adesso vedo di allegare lo screenshot, se riesco a ricordarmi come si fa :))
-
-
a me hanno dato un bonus da 2,5 , ma non mi fa giocare 2,5 ... cosa faccio ? faccio 3 ?
-
@focus73 sì
-
@focus73 oppure, visto che non ha scadenza, lo tieni sul conto x la prossima promo. Come credo facciamo tutti...
-
@Nico405 giusto , non ci avevo pensato , vabbe' l'ho giocato ..
-
@Quixetecoatl mi pare di vedere che l'aggiornamento del dato è diverso
Il primo è di 27 minuti fa, il secondo di 27 secondi fa
Devi considerare il più aggiornato (ultima colonna a destra)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet