[20 - 22 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
Da 5....che si fa si aspetta correzione?
-
ho chiesto all'assistenza, dopo qualche min oltre al primo bonus da 5 che scade il 28, ne hanno mandato un altro di "compensazione" che scade il 31
-
@cris Ok, ora fate attenzione ai vari wag e scadenze bonus perché si può sempre attivare un solo bonus per volta...
-
@alexw si assolutamente, intanto attendo di terminare quello di 30 euro che è in corso, poi procedo con gli altri 2 in base alle scadenze
-
L' assistenza dice che le altre 5€ saranno accreditate con scadenza diversa
Il bonus con scadenza 31/10 non lo fa attivare. Bisogna completare prima quello da 5€? -
@Bat66 si, come sempre prima di poter attivare un'altro bonus si deve completare totalmente il bonus attivo
-
Ragazzi anche io li ho ricevuti così , quindi uno dobbiamo consumarlo entro il 28 ed un altro entro il 31? Però nel frattempo devo attendere il termine della multiplazza
-
Il bonus di 10€ si può usare per il rimborso multiple da oggi fino a domenica?
-
@brunobet7590 no, non puoi usare i bonus di planetwin per qualificarti ad altri bonus, vanno giocati a parte
-
@Davide ok grazie mille
-
@Danielsan si, attiva quello che scade per prima e completa il rollover per passare a quello successivo.
-
a me ne sono arrivati 2 anzichè uno, infatti uno dei due è intitolato "rimborso multiple compensazione" come mi comporto? ne posso attivare solo 1 alla volta?
-
@burges90 Si. Procedi in ordine di scadenza
-
@burges90 attiva quello che scade prima e completa il rollover, poi attivi l'altro.
-
Ciao, ho scommesse 10 su una partita rinviata al 14 novembre...che faccio?
-
@Frisk7 quelle scommesse ti verranno rimborsate, se ci avevi usato un bonus sopra questo ti verrà rimborsato, se la scommessa verrà rimborsata prima della sua scadenza
-
Il bonus era rollover 2...quindi devo rigiocarlo da capo ,in parte oppure incassato?
-
@Frisk7 era la prima o seconda volta che giocavi il bonus?
-
La prima
-
@Frisk7 allora dovrai rigiocare il bonus come se fosse per la prima volta, a meno che quando ti rimborseranno il bonus vedrai la sua barra di completamento già piena per metà, in quel caso è molto probabile che piazzandolo nuovamente alla conclusione di quella scommessa il rollover di quel bonus si completerà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet